bibba1966
New member
quoto al 100%Francamente la penso anch'io come te.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
quoto al 100%Francamente la penso anch'io come te.
Credo che piu' che una filosofia di vita, nel 95% dei casi, sia solo esibizionismo.
A Saint Marteen alla spiaggia di Orient Bay..... per metà nudista... i più esibizionisti ( quelli che facevano jogging, giocavano a racchettoni... sin inseguivano etc) erano quelli decisamente ageès , quelli più giovani erano molto più tranquilli.... ed il Socio affermò.... che stavano sparando le ultime cartucce prima della rovina finale!!
Personalmente non andrei in una crociera nudista.... già mi faccio mille fisime vestita figuratevi nuda!!!
Scusate la carta Carnival? Sapete io la metto in tasca......
Grazie mille Bruno!!Non sono un nudista, neh, ma.......
http://italian.alibaba.com/product-...badge-holder-with-clear-window-577505153.html
![]()
Ma è senza dubbio un tema particolare. Pernso che chi ne prenda parte abbia soglie di tolleranza molto alte, ma credo tuttavia che in alcuni momenti delle restrizioni ci siano. Non conosco nudisti convinti e quindi non posso conoscere la loro mentalità ma penserei che ci siano dei momenti in cui fa piacere, o comodo, esser vestiti, no? Chi va a cena la sera in ristorante completamente nudo?!
Chissà poi il disagio, e le risate..., del personale!
Poi, sinceramente, a me danno piu' fastidio le ragazzine truccate, "scosciate" e che dicono "parolacce".
Scusate la carta Carnival? Sapete io la metto in tasca......
io penso anche a quei poveracci dei camerieri e cabinisti magari qualche ragazza cabinista,molto imbarazzante!!