Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Msc Orchestra - Martinica, Guadalupa, St. Lucia, Barbados, Trinidad, Dominica, Grenada, Martinica
Ciao Fedego, grazie per la tua esperienza...credo farò anche io almeno una notte prima.
La sento un po 'buttata via' perché arrivando alla sera, se considero che il giorno dopo si parte, in quella giornata non credo di poter fare molto per visitare martinica.
Magari mi sbaglio... valuto...sto meditando
Condivido le tue considerazioniNon per far le pulci ma...e' come chiedere se da Roma a Milano conviene il treno o l'aereo...
Dipende da mille fattori...ed in primis dalle tariffe che cambiano davvero di moltissimo ogni giorno (specie con le continue promo delle compagnie aeree) quindi non puo' esserci una risposta che va bene per tutti e per tutte le partenze...
E' davvero una scelta delicata e certosina da fare ad hoc per ogni partenza.
Poi voglio dire...se ad esempio Costa ti chiede 2000 euro per il solo volo e sul mercato lo trovi a 400 euro...be' presto risolto l'arcano...(ma non e' un parere, e' una differenza di prezzo concreta).
Non per far le pulci ma...e' come chiedere se da Roma a Milano conviene il treno o l'aereo...
Dipende da mille fattori...ed in primis dalle tariffe che cambiano davvero di moltissimo ogni giorno (specie con le continue promo delle compagnie aeree) quindi non puo' esserci una risposta che va bene per tutti e per tutte le partenze...
Poi voglio dire...se ad esempio Costa ti chiede 2000 euro per il solo volo e sul mercato lo trovi a 400 euro...be' presto risolto l'arcano...(ma non e' un parere, e' una differenza di prezzo concreta).
Non per far le pulci ma...e' come chiedere se da Roma a Milano conviene il treno o l'aereo...