• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera Splendour of the Seas dal 25/05 al 01/06 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissime foto...Mikonos è sempre stupenda...ma io voglio quelle valigieeeeeee :) :) :)

a parte gli scherzi, mi fa piacere vedere che il bellissimo rapporto che hai con tua figlia continua a farvi viaggiare insieme ;)
Attendo il seguito

Conservo un bel ricordo della Splendour , della sua luminosita' e vivibilita'.
Ho fatto una crociera tre anni fa, prima del restyling , e, nonostante si percepissero gli anni, quella che doveva essere una crociera di ripiego, si e' rivelata un bellissimo viaggio, e il merito fu tutto della Splendour.
http://forum.crocieristi.it/showthr...ecia-14-21-agosto2010-leo?highlight=splendour
http://forum.crocieristi.it/showthr...ur-OTS-Attracco-a-Mykonos?highlight=splendour
http://forum.crocieristi.it/showthr...enezia-Splendour-OtS-2010?highlight=splendour

Saluti
mi sono gustato foto e video. Belli...anzi stupendi. Ho letto i topic fino in fondo...fino a leggere della protesta degli abitanti di venezia contro le grandi navi. Beh...dirò forse qualcosa di impopolare......ok...spero che le grandi navi non sbarchino più a Venezia ne usino Venezia come home port. Se fanno davvero tutti quei danni allora è giusto. Per contro Venezia perderebbe decine di migliaia di turisti alla settimana...fonte sicuramente di ricchezza e reddito. E' improponibile il confronto, lo so da me, ma se dovessero eliminare venezia spero spostino tutto a bari.

Bellissime foto...Mikonos è sempre stupenda...ma io voglio quelle valigieeeeeee :) :) :)

a parte gli scherzi, mi fa piacere vedere che il bellissimo rapporto che hai con tua figlia continua a farvi viaggiare insieme ;)
Attendo il seguito

Ciao Laura, non sai che gioia mi danno le tue parole!!! :D Mi ricordo sempre di te, di Herminia e Paolo e della bellissima giornata passata insieme!!!!
Se riesco domani posto le ultime foto....

(P.S.: le valigie sono fantastiche ma noi ci siamo limitate a comprare il gattino.....;))

Mikonos è stupenda ho voglia di tornarci dopo esserci d stato a maggio con la navigator, perché in quell'occasione purtroppo c'era un vento terribile (raffiche a 80kmh).

Grazie mille per le belle foto! Mikonos è molto bella e il bel sole trovato sicuramente fa dimenticare la brutta primavera che invece abbiamo noi in Italia !

Al mattino appena scese dalla nave c'era un vento così terribile che quasi non si stava in piedi ........[smilie=incredulo[1:
Col passare delle ore è andata molto meglio, c'era sempre un po' di vento ma assolutamente accettabile.....!!! :D

Eccoci giunti purtroppo all'ultima tappa di questa splendida crociera: Argostoli!
Qui abbiamo deciso per un'escursione organizzata alle grotte e al Lago Melissani, considerando che questo tour veniva fatto in italiano.
La prima tappa è il Monastero greco-ortodosso di Aghios Gerasimos, che ospita le reliquie del Santo patrono dell'isola (in una teca è stato possibile vedere il piede destro del Santo!!!:eek:).
Subito dopo ci dirigiamo verso Melissani, un vero tesoro naturalistico, e dopo una breve attesa lungo un tunnel, eccoci su una barchetta che attraversa il piccolo lago sotterraneo, incastonato tra rocce che ricoprono parzialmente la superficie!!!
La particolarità di questa grotta è dovuta ai raggi solari che penetrando nello specchio acqueo tingono l'acqua di riflessi incredibili!!!!
Tutto però si svolge troppo in fretta e dopo pochi minuti siamo già usciti da questo piccolo paradiso, solo il tempo per immortalare pochissime foto.........:(!!!
Durante il tragitto di ritorno la nostra guida, brava e preparata, ci da molte informazioni sul paese e ci fa fare piccole soste per riprendere i diversi punti panoramici, come la bellissima spiaggia di Myrthos!!! :D.
Ci fermiamo poi in un piccolo villaggio, dandoci la possibilità di assaporare qualche assaggio caratteristico......

La crociera sta proprio volgendo al termine......., domani è prevista un'intera giornata di navigazione, certo ci godremo la nave fino in fondo ma il tempo scorre troppo veloce e in un attimo ci ritroveremo nella nostra bellissima Venezia......
allora sì, il nostro viaggio sarà proprio finito ma sarà solo uno sprone per ripetere presto un'altra incredibile avventura.........!!! :D.

Posto qui le ultime foto..............

Ultimi regalini di Ronaldo...

Spettacolo Centrum

Il nostro pazzo direttore di crociera Anthony

Crostata fantastica

Buffet Windjammer

Sfilata delle bandiere

Particolare teatro

Top Hat Lounge

Ciao Venezia, a presto!!!

Grazie a tutti per il vostro interessamento!!!!
Ciao e spero a presto!
Marina

Scusate, ma si è impallato tutto e non so quante volte è stato pubblicato!! C'è modo di rimediare.....? ;)

Ho già cancellato, tranquilla ;)
Bellissime anche le ultime foto...si capisce che è stata proprio una bella crociera...mi ripeto, ma siete una mamma e una figlia splendide :)

Ho già cancellato, tranquilla ;)
Bellissime anche le ultime foto...si capisce che è stata proprio una bella crociera...mi ripeto, ma siete una mamma e una figlia splendide :)

Grazie mille Laura, mi hai salvato................;)!!
Mi era venuto un colpo quando ho visto il macello fatto.......;)

Grazie ancora per i tuoi bellissimi complimenti!!!!! :D
Un abbraccio, Marina

Marinaaaaaa ciaoooooo!!!! Ho letto tutto d'un fiato il tuo diario (me lo ero perso :oops:) ed ho gustato una ad una le tue bellissime foto, brava, bellissime, una più dell'altra ;-). Il tuo diario mi ha fatto venir voglia di salire sulla Splendour ;-) i cui interni, come detto anche da Leo, li intuisco molto luminosi e solari...Complimenti anche alla tua splendida figlia, è di una bellezza straordinaria ;-)

Mi viene un sospetto...ma c'e' una passione smodata per i dolci?
A parte gli scherzi complimenti, alcuni scatti sono veramente belli.
Sono contento che in alcune parti della nave, come nel teatro, abbiano conservato le sculture-bassorilievo in vetro sabbiato, vere opere d'arte.

Marinaaaaaa ciaoooooo!!!! Ho letto tutto d'un fiato il tuo diario (me lo ero perso :oops:) ed ho gustato una ad una le tue bellissime foto, brava, bellissime, una più dell'altra ;-). Il tuo diario mi ha fatto venir voglia di salire sulla Splendour ;-) i cui interni, come detto anche da Leo, li intuisco molto luminosi e solari...Complimenti anche alla tua splendida figlia, è di una bellezza straordinaria ;-)

Carissima Loredana, sono strafelice di risentirti!!!!!!:D
Grazie di cuore per i tuoi complimenti, tu sei sempre troppo carina e gentile.......!!!
Un forte abbraccio, Marina

Mi viene un sospetto...ma c'e' una passione smodata per i dolci?
A parte gli scherzi complimenti, alcuni scatti sono veramente belli.
Sono contento che in alcune parti della nave, come nel teatro, abbiano conservato le sculture-bassorilievo in vetro sabbiato, vere opere d'arte.

Ebbene sì, dobbiamo confessarlo.......siamo un po' golosastre di dolci, a me piacciono tutti, a mia figlia solo quelli di cioccolato!!!! :D
Le tue foto sono tutte davvero bellissime ma di una in particolare me ne sono innamorata subito, potrei rubartela......? ;)
Ciao, Marina

Ebbene sì, dobbiamo confessarlo.......siamo un po' golosastre di dolci, a me piacciono tutti, a mia figlia solo quelli di cioccolato!!!! :D
Le tue foto sono tutte davvero bellissime ma di una in particolare me ne sono innamorata subito, potrei rubartela......? ;)
Ciao, Marina

Certo che puoi usarla....e' quella scattata di notte alla scultura in piscina?

Carissima Loredana, sono strafelice di risentirti!!!!!!:DGrazie di cuore per i tuoi complimenti, tu sei sempre troppo carina e gentile.......!!!Un forte abbraccio, Marina
Cara, è per me un piacere rileggere te. I complimenti non sono gratuiti anzi, ti assicuro essere più che meritati.Se ti va posta ancora qualche foto, le tue mi piacciono davvero molto ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.