Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi sono gustato foto e video. Belli...anzi stupendi. Ho letto i topic fino in fondo...fino a leggere della protesta degli abitanti di venezia contro le grandi navi. Beh...dirò forse qualcosa di impopolare......ok...spero che le grandi navi non sbarchino più a Venezia ne usino Venezia come home port. Se fanno davvero tutti quei danni allora è giusto. Per contro Venezia perderebbe decine di migliaia di turisti alla settimana...fonte sicuramente di ricchezza e reddito. E' improponibile il confronto, lo so da me, ma se dovessero eliminare venezia spero spostino tutto a bari.Conservo un bel ricordo della Splendour , della sua luminosita' e vivibilita'.
Ho fatto una crociera tre anni fa, prima del restyling , e, nonostante si percepissero gli anni, quella che doveva essere una crociera di ripiego, si e' rivelata un bellissimo viaggio, e il merito fu tutto della Splendour.
http://forum.crocieristi.it/showthr...ecia-14-21-agosto2010-leo?highlight=splendour
http://forum.crocieristi.it/showthr...ur-OTS-Attracco-a-Mykonos?highlight=splendour
http://forum.crocieristi.it/showthr...enezia-Splendour-OtS-2010?highlight=splendour
Saluti
Bellissime foto...Mikonos è sempre stupenda...ma io voglio quelle valigieeeeeee
a parte gli scherzi, mi fa piacere vedere che il bellissimo rapporto che hai con tua figlia continua a farvi viaggiare insieme
Attendo il seguito
Vento è una cosa.... 80kmh orari è un altra.... Spero non sia sempre a 80kmh perche se no seppur bella è invivibile.c'è sempre vento a Mikonos ci sono stata 2 volte sempre vento
Scusate, ma si è impallato tutto e non so quante volte è stato pubblicato!! C'è modo di rimediare.....?
Ho già cancellato, tranquilla
Bellissime anche le ultime foto...si capisce che è stata proprio una bella crociera...mi ripeto, ma siete una mamma e una figlia splendide
Marinaaaaaa ciaoooooo!!!! Ho letto tutto d'un fiato il tuo diario (me lo ero perso ) ed ho gustato una ad una le tue bellissime foto, brava, bellissime, una più dell'altra ;-). Il tuo diario mi ha fatto venir voglia di salire sulla Splendour ;-) i cui interni, come detto anche da Leo, li intuisco molto luminosi e solari...Complimenti anche alla tua splendida figlia, è di una bellezza straordinaria ;-)
Mi viene un sospetto...ma c'e' una passione smodata per i dolci?
A parte gli scherzi complimenti, alcuni scatti sono veramente belli.
Sono contento che in alcune parti della nave, come nel teatro, abbiano conservato le sculture-bassorilievo in vetro sabbiato, vere opere d'arte.
Ebbene sì, dobbiamo confessarlo.......siamo un po' golosastre di dolci, a me piacciono tutti, a mia figlia solo quelli di cioccolato!!!!
Le tue foto sono tutte davvero bellissime ma di una in particolare me ne sono innamorata subito, potrei rubartela......?
Ciao, Marina
Cara, è per me un piacere rileggere te. I complimenti non sono gratuiti anzi, ti assicuro essere più che meritati.Se ti va posta ancora qualche foto, le tue mi piacciono davvero molto ;-)Carissima Loredana, sono strafelice di risentirti!!!!!!Grazie di cuore per i tuoi complimenti, tu sei sempre troppo carina e gentile.......!!!Un forte abbraccio, Marina