costafriend
New member
Io non posso far altro che aspettare all'ultimo momento. Pazienza per il prezzo ma quello che ho visto su Sky NatGeo è incredibile. Buon fine settimana a tutti.
Viva la vita.
Sandro
Viva la vita.
Sandro
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
riformare la compagnia
un sogno! ciao a tutti
posso chiedervi se il numero di cabina vi è arrivato subito insieme al contratto?
Ciao Maria
Il tuo contratto non ha ancora una cabina assegnata, questo avverrà a brevissimo
Buona serata
infatti è arrivato proprio adesso il contratto "corretto" ma con cabina garantita
quindi la cabina mi verrà assegnata in seguito, comunque l'importante è avere il contratto che, oltre a farmi felice mi garantisce la presenza fra voi
Stai serena, tutto ok....royal è sotto pressione e si ripercuote su tutto.
Spero che in due o tre giorni possiamo assegnarti il numero......ma la cosa importante è la disponibilità ed il contratto.
Ciao, buona serata
Se possibile vorrei fare una richiesta agli organizzatori
si potrebbero mettere vicino i nomi dei partecipanti i numeri delle cabine?
magari ognuno vede chi ha vicino senza chiedere
scusate se voglio farvi lavorare[smilie=lavoro[1].g:
....basta fare da casa l'elenco nominativo dove i partecipanti comunicano, se lo desiderano, il numero di cabina,e.....farne buon uso......
Se possibile vorrei fare una richiesta agli organizzatori
si potrebbero mettere vicino i nomi dei partecipanti i numeri delle cabine?
magari ognuno vede chi ha vicino senza chiedere
scusate se voglio farvi lavorare[smilie=lavoro[1].g:
scusa ottomari non ho capito cosa vuoi dire
la mia richiesta era dettata dal fatto che la maggior parte dei partecipanti ha già detto il n. di cabina e quindi per vedere chi era vicino, per evitare di guardare più pagine della discussione, in quella iniziale dove ci sono i nickname mettere il n. cabina
ma se questa richiesta crea scompensi non tenetela in considerazione
scusa Lupoceko ,io ho semplicemente copiato l'elenco dei nickname dei partecipanti aggiornandolo continuamente e trascrivendo a fianco il numero di cabina comunicato ed evitando così di dover rileggere continuamente le varie pagine della discussione.
Comodoooooooooo.... Ma l'hai pubblicata già?? Mi è sfuggita.... E perché non aggiungere anche il numero degli occupanti così ci contiamo mano mano senza dover disturbare sempre gli organizzatori ????