• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non posso far altro che aspettare all'ultimo momento. Pazienza per il prezzo ma quello che ho visto su Sky NatGeo è incredibile. Buon fine settimana a tutti.
Viva la vita.
Sandro

Ciao Maria
Il tuo contratto non ha ancora una cabina assegnata, questo avverrà a brevissimo
Buona serata
:)

infatti è arrivato proprio adesso il contratto "corretto" ma con cabina garantita
quindi la cabina mi verrà assegnata in seguito, comunque l'importante è avere il contratto che, oltre a farmi felice mi garantisce la presenza fra voi

infatti è arrivato proprio adesso il contratto "corretto" ma con cabina garantita
quindi la cabina mi verrà assegnata in seguito, comunque l'importante è avere il contratto che, oltre a farmi felice mi garantisce la presenza fra voi

Stai serena, tutto ok....royal è sotto pressione e si ripercuote su tutto.
Spero che in due o tre giorni possiamo assegnarti il numero......ma la cosa importante è la disponibilità ed il contratto.
Ciao, buona serata :D

Se possibile vorrei fare una richiesta agli organizzatori
si potrebbero mettere vicino i nomi dei partecipanti i numeri delle cabine?
magari ognuno vede chi ha vicino senza chiedere
scusate se voglio farvi lavorare[smilie=lavoro[1].g:

....basta fare da casa l'elenco nominativo dove i partecipanti comunicano, se lo desiderano, il numero di cabina,e.....farne buon uso......

....basta fare da casa l'elenco nominativo dove i partecipanti comunicano, se lo desiderano, il numero di cabina,e.....farne buon uso......

scusa ottomari non ho capito cosa vuoi dire
la mia richiesta era dettata dal fatto che la maggior parte dei partecipanti ha già detto il n. di cabina e quindi per vedere chi era vicino, per evitare di guardare più pagine della discussione, in quella iniziale dove ci sono i nickname mettere il n. cabina
ma se questa richiesta crea scompensi non tenetela in considerazione

Ciao lupoceko

Sia come organizzatori che l'ADV non possono rendere noti i numeri di cabina ed il relativo occupante per questioni relative alla privacy.
E' chiaro che ogni partecipante, saputo il numero della sua cabina, può comunicarlo liberamente.
Quindi è da considerarsi un'iniziativa solo ed esclusivamente personale.;)
Saluti
Leo

ok leo
alla privacy non avevo proprio pensato anche se alla fine noi siamo, quindi penso che saperlo o non saperlo non cambia nulla

scusa ottomari non ho capito cosa vuoi dire
la mia richiesta era dettata dal fatto che la maggior parte dei partecipanti ha già detto il n. di cabina e quindi per vedere chi era vicino, per evitare di guardare più pagine della discussione, in quella iniziale dove ci sono i nickname mettere il n. cabina
ma se questa richiesta crea scompensi non tenetela in considerazione

scusa Lupoceko ,io ho semplicemente copiato l'elenco dei nickname dei partecipanti aggiornandolo continuamente e trascrivendo a fianco il numero di cabina comunicato ed evitando così di dover rileggere continuamente le varie pagine della discussione.

scusa Lupoceko ,io ho semplicemente copiato l'elenco dei nickname dei partecipanti aggiornandolo continuamente e trascrivendo a fianco il numero di cabina comunicato ed evitando così di dover rileggere continuamente le varie pagine della discussione.

Comodoooooooooo.... Ma l'hai pubblicata già?? Mi è sfuggita.... E perché non aggiungere anche il numero degli occupanti così ci contiamo mano mano senza dover disturbare sempre gli organizzatori ????

Certo ottima idea, io aggiungerei oltre al numero degli occupanti della cabina, anche i rispettivi nomi di battesimo

Comodoooooooooo.... Ma l'hai pubblicata già?? Mi è sfuggita.... E perché non aggiungere anche il numero degli occupanti così ci contiamo mano mano senza dover disturbare sempre gli organizzatori ????

Mai pubblicata in quanto ancora molto incompleta;
se vi farà piacere lo farò successivamente quando sarà completa.

Per nic1: certamente sarebbe più completa con i nomi di battesimo

ottomari proprio questo dicevo, però invece che ognuno di noi faccia un elenco, pensavo si potesse fare direttamente vicino ai nostri nickname, anche perché la maggior parte ha già detto il proprio numero di cabina (magari chi non l'ha detto ancora non lo sa) e quindi la privacy non verrebbe violata, comunque va bene lo stesso
se ti può interessare invece io mi chiamo Alfonso e la cabina è la n.6146

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.