• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera su Allure: i Partecipanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billoby

Well-known member
Ok. Vi ringrazio tutti per la comprensione. Scusate.

Ciao, spero tu possa far parte del gruppo, sarà un onore per me conoscerti..
Acc... ne hai fatte di crociere!!.. in confronto a te sono un novellino..:D

Dimenticavo: in un gruppo di amici NESSUNO si può considerare zavorra..!!!

Un saluto
Davide
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
Anticipiamo i partecipanti già confermati alla crociera di gruppo su Allure!

Crys
Franciccio
Il Generale 71
Valyus
Lylyus
Magellano
Lupoceko
Nov_Nov
Niki71
Bagagli
Mariaefiglio
Paolo78cn
Billoby
alex67b
Concordia
Raffa28
DeniseLecce
Francy75
Leo
Manula56
Ged_
manisa
Energetika
Perry
Mavi
Mafi
Giorgio Cirone
Filomena
Zialella
RITANNA
Valesami

scusa Gabrieluccio caro :D , quella Nov_Nov sarebbe la mia bellissima Noemi, che sul sito è no_nov? :eek:
e, desidero aggiungere che, sono ancora in attesa di altri nomi che, spero di leggere prestissimo [smilie=applauso[1]:
 

no_nov

New member
scusa Gabrieluccio caro :D , quella Nov_Nov sarebbe la mia bellissima Noemi, che sul sito è no_nov? :eek:
e, desidero aggiungere che, sono ancora in attesa di altri nomi che, spero di leggere prestissimo [smilie=applauso[1]:

Carissima Maria, dovrei essere proprio io! Con la mia dolce metà, sono proprio contenta che ci sarà un'altra occasione per vederci e per farci due risate!! :)
 

mariaefiglio

Active member
Carissima Maria, dovrei essere proprio io! Con la mia dolce metà, sono proprio contenta che ci sarà un'altra occasione per vederci e per farci due risate!! :)


non vedo l'ora di riabbracciare tutte e due e se tanto mi da tanto, le risate saranno molto più di due
speriamo solo che, non mi facciano fare un volo in mare aperto ( no, che cambi molto anche fosse sotto costa)
 

no_nov

New member
non vedo l'ora di riabbracciare tutte e due e se tanto mi da tanto, le risate saranno molto più di due
speriamo solo che, non mi facciano fare un volo in mare aperto ( no, che cambi molto anche fosse sotto costa)

Grazie Maria! Hai proprio ragione, le risate saranno più di due anche perché ho visto che ci saranno anche Franco & Maria e con la tua ormai collaudata "socia" so già che ci sarà davvero da divertirsi!! :)
Aspettiamo tanti altri amici che prenotino, mi raccomando!!!
 

mariaefiglio

Active member
e già
senza che me ne voglia nessuno perché tutti indistintamente siete stati una parte preziosissima, ognuno di voi è stato unico e "irripetibile" ma con i Signori Bagagli...............
sarà la stazza?????
 

Paquito

Member
Anticipiamo i partecipanti già confermati alla crociera di gruppo su Allure!

Crys
Franciccio
Il Generale 71
Valyus
Lylyus
Magellano
Lupoceko
Nov_Nov
Niki71
Bagagli
Mariaefiglio
Paolo78cn
Billoby
alex67b
Concordia
Raffa28
DeniseLecce
Francy75
Leo
Manula56
Ged_
manisa
Energetika
Perry
Mavi
Mafi
Giorgio Cirone
Filomena
Zialella
RITANNA
Valesami

Già un bel gruppetto! Ma mancano persone indispensabili... ;-)

waw...la famiglia cresce...
sarà un piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi..
come faremo a tenerci in contatto sulla nave? Sull'Allure c'è la possibilità, come sulle navi Costa, di essere collegati tramite smartphone e Wifi?
 

Crys

Active member
Wow!!! che listone!!!!
Alcuni già li conosco e mi fa un enorme piacere poterli rivedere, altri, pur non conoscendoli ancora, per vari motivi non vedo l'ora di abbracciarli (vero Maria????) ma, non me ne vogliate, leggere che Anna Rita ha prenotato.... mi rende ancor più che feliceeeeee!!!!! E' stato il mio primo incontro (fortunatissimo) grazie a questo forum e ci contavo proprio tanto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top