• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera tester di Costa Atlantica da NY verso il Canada ?

tayla_74

New member
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Mi e' stato detto ieri mattina da una ragazza del Call Centre, sulle scale mentre andavo a fumarmi una sigaretta. Non appena la rivedro' chiedero' conferma e soprattutto quando usciranno i cataloghi 2008 - 2009
 
L

lia68

Guest
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester COSTA ATLANTICA

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester COSTA ATLANTICA

tayla_74 ha detto:
Notizia confermata anche per quanto riguarda le Crociere in Polinesia ma se ne parla dopo la Costruzione delle ultime tre. Capito sguinzaglio i miei informatori e Vi faro' avere notizie entro la fine di questa settimana...

Per Fandelmare: mi e' stato detto che i cataloghi 2008 - 2009 sono ancora in alto mare...appena sapro' qualcosa di piu' ti faro' sapere tramite MP :)
Come in alto mare! ma io voglio sapere con quale nave andrò in crociera il prossimo Natale :cry: Il 16 Febbraio ho il mio solito appuntamento trimestrale con il medico e voglio festeggiare prenotando la crociera :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Se la notizia verrà confermata sarà sicuramente un passo in avanti di Costa..
 

Gio85

New member
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Grazie per la soffiata! Speriamo bene.
 

Aldo

New member
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

tayla_74 ha detto:
Mi e' stato detto ieri mattina da una ragazza del Call Centre, sulle scale mentre andavo a fumarmi una sigaretta. Non appena la rivedro' chiedero' conferma e soprattutto quando usciranno i cataloghi 2008 - 2009

Aggiornaci!!! :D :D
 

tayla_74

New member
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Le notizie dal Call Centre arrivano con il Contagoccie....ho richiesto per i cataloghi e ancora non mi hanno detto nulla....le ricerche continuano..baci
 

mirko

New member
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Grazie per l'informazione.
 

drusa

Active member
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

tayla_74 ha detto:
Le notizie dal Call Centre arrivano con il Contagoccie....ho richiesto per i cataloghi e ancora non mi hanno detto nulla....le ricerche continuano..baci
Aspettiamo fiduciosi...
 

valenti

New member
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

gia gia tienici informati appena hai novità! :D
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

tayla_74 ha detto:
Mi e' stato detto ieri mattina da una ragazza del Call Centre, sulle scale mentre andavo a fumarmi una sigaretta. Non appena la rivedro' chiedero' conferma e soprattutto quando usciranno i cataloghi 2008 - 2009

Mi augurerei che fosse vero ma ci sono due cose che pendono decisamente a sfavore: la prima è che in Canada a novembre ci si va con un rompighiaggio ( ho passato un mese in Canada, metà agosto e metà settembre e posso assicurarti che la stagione calda è finita da un pezzo, soprattutto nel nord del paese ); seconda cosa il fatto che te l'abbia detto una ragazza del call center, che in genere sono disinformate anche sulle cose a breve, che sarebbero di loro competenza ( ne ho avuta prova due giorni orsono ). Puntualizzato questo spero comunque che succeda sempre il miracolo, anche se, ribadisco, il mese scelto è pessimo.
Un saluto
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Potrebbero forse trasferire la nave direttamente dal Nord Europa, a fine stagione, a NY ed a questo punto programmare le crociere verso il Canada fra settembre ed ottobre?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

il_Generale_71 ha detto:
Potrebbero forse trasferire la nave direttamente dal Nord Europa, a fine stagione, a NY ed a questo punto programmare le crociere verso il Canada fra settembre ed ottobre?

Ipotesi verosimile. Ma questo comporterebbe la cancellazione della crociera di trasferimento Amsterdam-Savona e del ciclo di crociere di 10 giorni nel Mediterraneo Orientale da Savona, Napoli e Messina.
 

valenti

New member
Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

Re: Crociere 2008 - 2009 Crociera Tester Costa Atlantica

sinceramente tutte queste informazioni che state dicendo io non mi sarei mai sognato che ci fossero....tayla è da un bel po che non sale su questo sito per impegni lavorativi, ma credo e spero che non appena lo farà ci possa aggiornare sulle varie novità! :wink:
 

valenti

New member
Re: Crociera tester di Costa Atlantica da NY verso il Canada ?

ciao a tutti, ho parlato di recente con Tayla e mi ha riferito che del tester da lei annunciato non ne sa piu nulla;dice inoltre di scusarsi per la sua assenza su questo forum, ma gli impegnin lavorativi la richiamano di frequente e quindi le risulta molto difficile essere partecipe delle discussioni.
appena avrà un attimo di tempo, credo ci possa dare maggiori informazioni a riguardo, grazie a presto! :D
 
T

tano

Guest
Re: Crociera tester di Costa Atlantica da NY verso il Canada ?

Ciao Valenti

Comunque si parla da tutte le parti. Vediamo.

Un saluto.
 

tayla_74

New member
Re: Crociera tester di Costa Atlantica da NY verso il Canada ?

Attenzione! Confermato TESTER Crociera con COSTA ATLANTICA, per chi non lo sapesse sono usciti on line i nuovi cataloghi Costa sul sito...(spero di non aver scoperto l'America ecco)
 
Top