Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e ci credo.. :lol: ..se non ricordo male sei sulla fantasia? non c'è niente da dire lei e la splendida sono le più belle in europa... :mrgreen:bibilica ha detto:Grazie , su Fantasia a dicembre mi farò una ragione e mangerò al ristorante ,come sempre , adoro essere servita :lol: :wink:
vedrai Dorina mangeremo alla grande!!! :wink:bibilica ha detto:Grazie , su Fantasia a dicembre mi farò una ragione e mangerò al ristorante ,come sempre , adoro essere servita :lol: :wink:
Il problema è che fino al 10 giugno ho scuola!!! Non possono lasciare scoperto l'itinerario ''Panorami d'Oriente''per metà maggio,tutto giugno e metà luglio...li,lo ribadisco, avrebbero dovuto posizionare la Costa Pacifica e la Favolosa metterla in ''Magico Mediterraneo'' perchè sino al 17 luglio a Barcellona scalava la Serena; come ha fatto MSC tra Fantasia e Splendida e come fece nel 2006 la Costa posizionando la Concordia fino al 18 luglio!
Infatti!! Ho adocchiato la Navigator of the Seas una ''NAVE DA CROCIERA'' che credo saprà soddisfare le mie esigenze!!! Altro che Favolosa!!! E poi è meglio scoprire nuove navi che viaggiare sulle stesse....ho visto che la nave arte da Civitavecchia e offre 2 bei itinerari a farfalla di 8 giorni...ora che i miei tornano a casa gliela propongo!!! Brava Costa hai perso un cliente...e poi se è vero che la navigator of the seas a livello di attrezzature riesce ad eclissare la ''moderna'' Favolosa, se mi sono divertito su queste navi immagna come staroò sulle ROYAL!