Silviette
Active member
Vero? Wow, interessantissimo!!!Prossima nave in programmazione la Silver Spirit di Silversea ...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vero? Wow, interessantissimo!!!Prossima nave in programmazione la Silver Spirit di Silversea ...
Questa sera la protagonista era la Navigator Ots, bella puntata... Sarò di parte?!!!???
Ieri sera ho visto per la prima volta la puntata dedicata all'Allure. Devo dire che il programma è davvero ben fatto. A differenza di "Vite da crociera" non mostra il "dietro le quinte", ma si sofferma maggiormente sui luoghi visitati e su quanto offerto dalla nave in termini di ristorazione, intrattenimento ecc.. L'Allure mi ha veramente impressionato. Ho potuto, però, ancora una volta, avere conferma del fatto che la clientela statunitense è poco interessata alla meta, ma bada più alla nave. Io, seppur sono attratto dai "giganti del mare", preferisco coniugare l'uno all'altro. Conoscere nuovi posti e nuove culture per me è l'essenza del viaggio, anche se poi la sera mi piace molto rimanere in solitudine nel mio balcone a guardare ed ascoltare il mare.
A me piace molto, ormai vite da crociera le ho viste tutte, queste invece non annoiano. Ti mostrano dove vai e ti spiegano la nave. Ora mi aspetta la nuova stagione, tra 3 giorni, prima puntata nuova l'Austral de Le Ponant. Nn perdetevela
Ora e canale??
Comunque preferisco nettamente vive da crociera.. Così fatto pare una pubblicità.. Lo trovo noioso..
410 su SKY, domani alle 10:30. A me piace di più perchè ad esempio, si vedono i posti visitati,cosa non fatta su Vite Da Crociera. Domani le Austral nell'artico, evvai!!!![]()
L'Austral... non Le Austral... dopo l'Italiano... non iniziare con il Francese... per favore.Tra l'altro è una regola generale... davanti ad una vocale... l'articolo determinativo va con l'apostrofo...
Vabbè, è un piccolo errore, già hanno capito cosa volevo dire...
Edit: su Sky dice solo"Austral" .
410 su SKY, domani alle 10:30. A me piace di più perchè ad esempio, si vedono i posti visitati,cosa non fatta su Vite Da Crociera. Domani le Austral nell'artico, evvai!!!![]()