• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociere Fluviali in Cina

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Nel catalogo Top Cruise vi è una offerta molto allettante..una pacchetto crociera-soggiorno di 13 giorni con 7 di crociera e 5 di soggiorno in hotel a 5 stelle,con trasferimenti aereo,escursioni,diritti portuali e assistenza in italiano all'incredibile prezzo base di 2440 euro...la nave è la Viking Century Sky.Non conoscete esperienze di persone che hanno fatto una crociera simile in Cina?Il catalogo le assegna 5 stelle..il massimo... secondo voi è una buona proposta?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Crociere Fluviali in Cina

NicolaFank ha detto:
Nel catalogo Top Cruise vi è una offerta molto allettante..una pacchetto crociera-soggiorno di 13 giorni con 7 di crociera e 5 di soggiorno in hotel a 5 stelle,con trasferimenti aereo,escursioni,diritti portuali e assistenza in italiano all'incredibile prezzo base di 2440 euro...la nave è la Viking Century Sky.Non conoscete esperienze di persone che hanno fatto una crociera simile in Cina?Il catalogo le assegna 5 stelle..il massimo... secondo voi è una buona proposta?

La Viking è una delle migliori compagnie di navigazione esistenti al mondo e di una serietà incredibile. Quanto affermano puoi prenderlo per assoluta verità. Il battello che utilizzano in Cina è nuovissimo, dispone anche di suites, ed il numero delle persone di servizio a bordo rasenta la parità con i passeggeri ospitati. Non solo è una buona proposta ma la ritengo la migliore nel suo genere tra quelle disponibili attualmente.
Ciao
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Crociere Fluviali in Cina

essepi2 ha detto:
La Viking è una delle migliori compagnie di navigazione esistenti al mondo e di una serietà incredibile. Quanto affermano puoi prenderlo per assoluta verità. Il battello che utilizzano in Cina è nuovissimo, dispone anche di suites, ed il numero delle persone di servizio a bordo rasenta la parità con i passeggeri ospitati. Non solo è una buona proposta ma la ritengo la migliore nel suo genere tra quelle disponibili attualmente.
Ciao
Sinceramente visto il prezzo estremamente "basso" la prendo in considerazione per il 2007..
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Crociere Fluviali in Cina

NicolaFank ha detto:
essepi2 ha detto:
La Viking è una delle migliori compagnie di navigazione esistenti al mondo e di una serietà incredibile. Quanto affermano puoi prenderlo per assoluta verità. Il battello che utilizzano in Cina è nuovissimo, dispone anche di suites, ed il numero delle persone di servizio a bordo rasenta la parità con i passeggeri ospitati. Non solo è una buona proposta ma la ritengo la migliore nel suo genere tra quelle disponibili attualmente.
Ciao
Sinceramente visto il prezzo estremamente "basso" la prendo in considerazione per il 2007..

Il prezzo basso è una conseguenza del costo della vita in quel paese in quanto il personale di manovalanza è tutto cinese mentre quello di più alto grado è svizzero e tedesco.
Potrebbe essere cinese anche il comandante della nave e qualche ufficiale per la conoscenza che hanno del fiume e delle sue caratteristiche.
Ciao
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Ragazzi, non stuzzicatemi.... :wink:
Fabio ti stuzzico eccome..ad un prezzo cosi la prendo seriamente in considerazione nel 2007..però vi è anche New York con la Lirica e i Fiordi Norvegesi con la Celebrity...vedremo!!! :wink:
 

nicoland

New member
Viste le date di partenza per l'oriente della Marina...avrei non poche difficoltà.....Quindi ho visto il catalogo della Viking....bella i ''Tesori dell'antica Cina'' ma il volo non è compreso....e soprattutto ho il terrore dell'età media.. :shock: e di non trovare un ''compaesano''... :? è sempre una crociera di 14 giorni....Poi se qualcuno sapeva qualcosa sui spettacoli, tipo di cibo...etc ........Grazie!!!! :D

Dimenticavo.....le guide parlano anche in italiano?????????
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
nicoland ha detto:
Dimenticavo.....le guide parlano anche in italiano?????????

Se la crociera viene proposta anche sul mercato italiano allora c'è la possibilità che le escursioni abbiano una guida italiana dedicata agli ospiti italiani. Potrebbe esserci anche la possibilità di una guida multilingue che non è il massimo in quanto si perde un po' di tempo nell'ascoltare le spiegazioni nelle altre lingue. L'intrattenimento, ballo e un po' di musica a parte, non esiste, e in genere nelle crociere fluviali viene chiesto ai passeggeri, divisi per lingua, di creare uno spettacolino da proporre in una delle ultime serate a bordo. Il cibo è di ottima qualità e alterna specialità del luogo a specialità dei vari paesi di provenienza dei passeggeri. Quanto detto si riferisce a Viking ma consiglio di non prendere in considerazione compagnie di qualità inferiore, onde non dovervene poi pentire per gli standard qualitativi bassi.
Ciao
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
nicoland ha detto:
Grazie per ora...devo valutare tanti aspetti.. :? Ma qualcuno ha già fatto esperienza con una Viking?

Io, Mosca- SPietroburgo, 11 gg. bellissimi ed una sul Danubio di 7gg.. E' per questo che mi sono permesso di consigliarti Viking come qualità, anche se chiaramente i prezzi sono in genere più alti rispetto ad altre compagnie. Ma si sa...la qualità non ha prezzo.
Ciao
 

nicoland

New member
Senza dubbio...quel qualcosa in più comunque poi ti ritorna.. :wink: Grazie...mi farò fare un preventivo più in là...Ma il periodo migliore per la Cina è Marzo?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
nicoland ha detto:
Viste le date di partenza per l'oriente della Marina...avrei non poche difficoltà.....Quindi ho visto il catalogo della Viking....bella i ''Tesori dell'antica Cina'' ma il volo non è compreso....e soprattutto ho il terrore dell'età media.. :shock: e di non trovare un ''compaesano''... :? è sempre una crociera di 14 giorni....Poi se qualcuno sapeva qualcosa sui spettacoli, tipo di cibo...etc ........Grazie!!!! :D

Dimenticavo.....le guide parlano anche in italiano?????????
Nel catalogo che ho io vengono segnalate le partenze con la giuda in italiano.Comunque credo che la clientela sia internazionale! :D
 
Top