• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociere notturne

Re: Crociere notturne

ro56 ha detto:
Nel senso, del giro dei locali notturni.

oddio ro56.... guarda che esistono maschietti che non sono tutti LapDance e Sexy Bar... :mrgreen:

Cioè... si può fare una tantum.... ma una settimana così, da soli, o è una tortura o porta a perturbazioni ormonali con esisti difficilmente prevedibili

Con un po' di sinergie fra compagnie crocieristiche ed amministrazioni comunali si potrebbero programmare degli scali in coincidenza con manifestazioni tipo "Notte Bianca".

Ma scherzavo :P :!: :P :!: parlando di crociere notturne, mi è venuto in mente quello.
Chissà che animazione sulla nave? Che menu'? E poi non è detto che dobbiate partire scompagati ?
Fo [smilie=ballerino[1].gif] [smilie=chitarrista_02[1].gif] [smilie=disco_03[1].gif] [smilie=disco[1].gif] [smilie=festa_02[1].gif] rse questo argomento lo dovevamo postare nelle " Crociere da sogno" . :lol: [smilie=bacio_10[1].gif]

il_Generale_71 ha detto:
Con un po' di sinergie fra compagnie crocieristiche ed amministrazioni comunali si potrebbero programmare degli scali in coincidenza con manifestazioni tipo "Notte Bianca".

Ehhh, bravo... ma lo sai che mi sa che abbiamo scoperto una nicchia di mercato dalle potenzialità inesplorate?

E' chiaro, faccio un esempio, che se sai che ogni giovedi sera/notte ti sbarca una Serena (nave tipo)... Costa può chiedere a Dubrovnic (o cittadina similare) di lasciare i locali aperti e di organizzare qualcosa...e sono sicuro che non gli dicono di no

Ci manca la Compagnia per metterla in pratica... :-D

Penso che se fossero istituiti itinerari con soste in porto nel dopo cena, anche senza accordi stipulati dalla compagnia, le località intraprenderebbero di conseguenza qualche iniziativa. Mi riferisco a negozi aperti, intrattenimenti ecc. Questo naturalmente vale per tutte le piccole località e soprattutto quelle, come isole della Grecia ecc, che maggiormente "vivono" di navi da crociera. Ovviamente città grandi ciò non vale, Barcellona o Atene non credo che impostino le proprie abitudini sulle navi presenti in porto...

Magellano ha detto:
Penso che se fossero istituiti itinerari con soste in porto nel dopo cena, anche senza accordi stipulati dalla compagnia, le località intraprenderebbero di conseguenza qualche iniziativa. Mi riferisco a negozi aperti, intrattenimenti ecc. Questo naturalmente vale per tutte le piccole località e soprattutto quelle, come isole della Grecia ecc, che maggiormente "vivono" di navi da crociera. Ovviamente città grandi ciò non vale, Barcellona o Atene non credo che impostino le proprie abitudini sulle navi presenti in porto...

Ovviamente QUOTO

Va anche detto che, conoscendo la situazione serale di Barcellona e Lisbona (due esempi), non è assolutamente necessario chiedere nulla alle amministrazioni...nella stagione estiva c'è sempre l'imbarazzo della scelta di cosa fare la sera e la notte.

Credo che lo stesso sia Atene

In altri topic si è poi parlato di cociere più indirizzate ai giovani... soste fino a tarda notte in luoghi quali Barcellona, Ibiza, Formentera, Mykonos, Ios, sarebbero divertentissime.. Solo di rado vedo itinerari del genere. Ma penso che le motivazioni della loro sporadicità siano legate soprattutto a motivi di sicurezza..