• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociere per i Costaclub

Re: Crociere per i Costaclub

grazie mille Ro, sapevo di poter contare su te
ok, adesso facciamo due conti e vediamo cosa ne viene fuori,mi piacerebbe proprio andare in Atlantico, mi attira enormemente
è anche vero che, come dice mio figlio mi attira tutto, ma desidero tanto provare a fare questo abbinamento
grazie ancora e ti farò sapere

Maria, volevo dirti che alla quota, devi aggiungere 160 euro di tasse portuali e 35 di assicurazione, non so se l'aumento carburante sia già incluso, quindi accertatene. Certo da qui al 2009 può succedere di tutto, anche che il petrolio scenda :lol:

Ricordo la Grande Crociera Luminosa del prossimo novembre...Per il momento nessuna anticipazione sulle iniziative che la arricchiranno.

anche a me è arrivata la lettera per la crociera del costa club con costa luminosa il 1° novembre 2009..
è un itinerario molto bello, ma peccato che io l'abbia già fatto con costa fortuna nel 2006.

a me è arrivata ieri la brouchure!!!!!!!! ma a novembre per noi è impossibile! l'itinerario è splendido però :evil: da fare magari in estate ...............con mediterranea! :lol:

Arrivata anche a casa mia, proprio oggi, la busta con la crociera Costa Club di Costa Luminosa del 1 novembre.

Ho già fatto la crociera le Isole del Sole 2 volte... nel 1995 ad aprile con la Costa Riviera (all'epoca era semplicemente Spagna, Canarie, Madera e Marocco) e con la Costa Fortuna, su un itinerario appena diverso, proprio nel novembre 2004. Sinceramente anch'io sono dell'idea che il periodo migliore sia quello estivo... per me le temperature di novembre sono più adatte agli Scandinavi. :wink:

Inoltre devo dire che i prezzi di Costa Luminosa per questa crociera non sono proprio bassi, considerato il periodo.

Sono d'accordo che il prezzo sia alto, anche in confronto a crociere Costa dello stesso periodo ed itinerario. Tuttavia sappiamo che le tariffe di Luminosa sono un pò più alte e se il programma dell'evento sarà all'altezza delle aspettative, vale la pena qualche soldo in più.

Io non potrò esserci: per me in quel periodo è davvero impossibile prendere ferie; peraltro l'itinerario non mi "ispira" molto.
In ogni caso mi sembra che i prezzi di questa crociera non siano proprio molto convenienti, a meno che non ci siano sorprese veramente interessanti: ma attualmente questo non è dato sapere :lol: :lol: :lol:

Sinceramente, pur essendo molto attratto da Costa Luminosa, non sceglierei mai una crociera solo per la nave. Ed avendo già fatto per ben 2 volte questo itinerario, ritengo che sia prematuro ripeterlo. Non trascuro inoltre la questione prezzo. Indubbiamente è rapportato alla straordinarietà della nave... ma bisogna anche considerare gli extras previsti per l'uso di diverse attrezzature e servizi di Costa Luminosa, a partire dalla Samsara Spa.

Paolo hai ragione, purtroppo ho dei "vincoli" familiari..che non mi consentono di prendere aerei. Quindi per le crociere invernali, come sai, ho pochissima scelta. Nell'ambito di ciò che mi viene offerto, la Luminosa alle Canarie è una buona ipotesi.. E l'idea di accorgimenti particolari mi fa propedere verso la nuova nave piuttosto che altro..