Carissimi croceristi vi ho incrociati per caso sul web qualche settimana fa e da allora vi seguo apassionatamente!
futura bride 2012 [smilie=coppia[1].g: scrivo dalla provincia di Padova e ho 29 anni
Udite, udite: MAI STATA IN CROCIERA!!!
desideravo farne una da anni e ora il viaggio di nozze vedrà coronato il mio sogno.
compagnia: COSTA costa neoromantica (e qui aspetto info dai crocieristi di febbraio
)
partenza: 27 giugno
destinazione: fiordi ed isole Svalbard
vi sembra un buon inizio come aspirante crociersita?
spero che il restyling della nave non deluda le mie aspettative!
Ho gia letto nei vari topic pareri differenti.... non conoscendo i ritmi della crociera, mi preoccupa l'intrattenimento per il dopocena e i vari extra per impegnare i giorni di navigazione... premetto che non cerco "cose da bagordi" non è nel nostro stile, ma neanche la clausura va bene!!!
spero di trovare cosigli utili e di ricambiare, nel mio piccolo, al ritorno dal viaggio.
BUON 2012 A TUTTI che sia un anno pieno di scoperte....
futura bride 2012 [smilie=coppia[1].g: scrivo dalla provincia di Padova e ho 29 anni
Udite, udite: MAI STATA IN CROCIERA!!!
desideravo farne una da anni e ora il viaggio di nozze vedrà coronato il mio sogno.
compagnia: COSTA costa neoromantica (e qui aspetto info dai crocieristi di febbraio

partenza: 27 giugno
destinazione: fiordi ed isole Svalbard
vi sembra un buon inizio come aspirante crociersita?
spero che il restyling della nave non deluda le mie aspettative!
Ho gia letto nei vari topic pareri differenti.... non conoscendo i ritmi della crociera, mi preoccupa l'intrattenimento per il dopocena e i vari extra per impegnare i giorni di navigazione... premetto che non cerco "cose da bagordi" non è nel nostro stile, ma neanche la clausura va bene!!!
spero di trovare cosigli utili e di ricambiare, nel mio piccolo, al ritorno dal viaggio.
BUON 2012 A TUTTI che sia un anno pieno di scoperte....