• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crocieristi.it a Salerno: 6 e 7 dicembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soleemare2014

New member
Diretta simpatica.. traspare dalle foto che vi siete divertiti..
un po' di dispiacere c'è.. per chi come me è rimasto a casa... e poi avete visto uno dei miei posti preferiti qui in Italia: la costiera amalfitana..
 

Concordia

Staff Member
Carissimi amici, fino ad ora, in questa magnifica diretta live, hanno parlato le immagini che hanno soddisfatto a pieno il senso della vista.
E’ giunto il momento di dare spazio alle emozioni sottili vissute durante queste due giornate. Vi bombarderò con dei flash, così come mi sono giunti…

Ho registrato una miriadi di profumi e sapori nuovi che sanno di antico, che sanno di cose buone.
A casa di Adele ricordo ancora il profumo di legna che brucia nel camino, mentre scoppietta lanciando in aria scintille incandescenti;
il calore vero del fuoco che abbraccia e tu ti fai piccola piccola per rannicchiarti al suo cospetto e raccontare e farti raccontare storie;

il brodo preparato dalla nonna di novant’anni e il sapore sublime di quei cavatelli di grano duro immersi nel sugo dolce di pomodoro ed esaltati da una manciata di grana;

la calda ospitalità di mamma Antonietta e papà Michele che ci hanno accolto come se fossimo i loro figli, con quei sorrisi veraci che illuminano persino gli occhi; sorrisi che esprimono più di mille parole; mani forti e robuste che vorrebbero donare l’impossibile;

ghirlande di peperoncini appesi al solaio, pronti ad insaporire la vita;
il sapore dei melograni e delle arance cresciuti nelle verdi valli di Roccadaspide;
ho visto e gioito alla vista di due batuffoli teneri teneri che scodinzolavano felici, nel cortile, alla vista degli ospiti;

da quanto tempo non venivo più svegliata dal canto di un simpatico galletto, rinchiuso in un cortile e padrone di tre candide ochette;
ho sentito il respiro di un gattino randagio preso in braccio e desideroso di tanto amore.

Con il cuore, ho sentito battere altri cuori di allegria; ho sentito l’emozione e la meraviglia tingere i volti dei nostri amici, mentre ammiravano le luci fiabesche della città;
ho ascoltato il cuore forte delle donne di Crocieristi.it, così diverse ma tutte donne con la d maiuscola; veraci ed energiche.
Con una di loro è stato amore a prima vista, un po’ come lo è stato con Ester, Francesca, Loredana, Lia, Noemi, per nominarne solo alcune. Non me ne vogliano le tante “tesorone” sparse in tutta Italia.

Silviette, è una freccia che ti entra dritta al cuore; un fiume in piena di simpatia e dolcezza. È bastato niente per sintonizzarci su di un'unica frequenza e scorrazzare come vecchie amiche, su una Smart per le strade della Costa Amalfitana.

Silviette.jpg



Felice ed Ida, mi hanno fatto una graditissima sorpresa, come mai mi avrei aspettato.
“E voi chi siete?” Ho chiesto ad una simpatica coppietta sorridente e vivace.
“Siamo Felice ed Ida”
“Ah, ma non vi aspettavo. Che sorpresona! Benvenuti!!! Ci avete fatto una bellissima sorpresa!” L’avrò ripetuto un bel po’ di volte, tanto ero contenta.

Ma perché, e la sorpresa che ci ha fatti Gabriele C.?
Non ha uguali. Ci aveva promesso che sarebbe stata fra noi e ci è riuscito alla grande! Grande, sei grande Gabri. Grazie a nome di tutti per il nobile pensiero!

Beh e voi?
Voi mi siete mancati…caspita se mi siete mancati :(
…accidente alla febbre e ai compleanni, ai mercatini dell’Alto Adige e le aurore boreali finlandesi…uffa

P1070236_zps1e5abd36.jpg

I più belli e i mejo assai

Fr.jpg

la mia bella Francy

Crocieradigruppomaggio2013-ConRO.jpg

La tesorona girandolona

Se.jpg

Il Grande Poeta

Tutto questo è Crocieristi.it!
 
Ultima modifica:

Paquito

Member
https://flic.kr/p/qkij6q
questo è i il secondo video di giada50....

è inutile dirvi di chi è stata l'idea, appena visto il mio nuovo "corno da nebbia" comprato ad Amalfi.

nel video traspare l'atmosfera simpatica e goliardica che si è creata da subito tra tutti noi...

ancora una volta un saluto e un ringraziamento ad Herminia e a tutto lo staff di Crocieristi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top