• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crocieristi.it compie 4 anni

Re: Crocieristi.it compie 4 anni

tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crocieristiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un grazie di cuore a te VaLyUS per quello che ci offri ogni giorno
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

Tantissimi auguri a Crocieristi.it!!!! [smilie=festa_03[1].gif]
Ne approfitto di questa occasione per ringraziare il grande Valerio che per far crescere questa grande community mette tutto sè stesso, e ringrazio anche tutti gli utenti che partecipano attivamente al forum, non avrei mai pensato di trovarmi così bene. Alcuni di voi li ho conosciuti di persona, altri li conoscerò a breve e altri ancora spero proprio di conoscerli in futuro.
Ancora auguriiiii!!!!
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

AUGURONISSIMI, e GRAZIEEEE !!!!

Grazie a VaLyUS che ha creato questo luogo virtuale, e complimenti sia a lui che agli altri che contribuiscono a gestirlo così bene! Credo sia il migliore forum a cui abbia partecipato, sia per l'organizzazione degli argomenti che per il modo in cui vengono condotte le discussioni.

Siete fantastici! Grazie a tutti!
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

Buon Compleanno a Crocieristi.it !!! :D
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

Auguri forum e complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a farlo crescere!!!
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

Auguri al forum e anche da parte mia complimenti a Valerio e a tutti i moderatori e collaboratori
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

Ma come si fa a fare gli auguri a un forum....um forum e' fatto di persone, quindi:

Auguri a tutti gli utenti, auguri a chi ha creato questo gruppo, auguri a chi partecipa a questo gruppo.......auguri a tutti!!!
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

Grazie Valerio per aver creato questo bellissimo punto di ritrovo e di confronto tra amici crocieristi !!!!! AUGURI A TUTTI !!!!!
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

Auguri al forum ed a tutti gli utenti!
Un ringraziamento agli amministratori per la splendida idea di realizzarlo.
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

Grazie a voi che ci permettete di poter passare dei lieti momenti con questo forum... tantissimi auguri anche da parte mia!
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

Buon compleanno! E' qui la festa? [smilie=mangiare_07[1].gif] [smilie=batterista[1].gif] [smilie=chitarrista_02[1].gif] [smilie=cantante[1].gif] [smilie=festa_03[1].gif] [smilie=festa_02[1].gif]
In occasione di questo importante avvenimento, vorrei rivolgere un GRANDE [smilie=grazie[1].gif] a Valyus e a tutti i suoi collaboratori per l'instancabile impegno nella realizzazione e nella crescita di questa splendida community on line... [smilie=ok[1].gif]
Un caloroso abbraccio a loro e a tutti i crocieristi
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

Quattro anni non sono molti ma di certo rappresentano un bel traguardo il forum per merito degli amministratori , dei moderatori e, più modestamente, di molti partecipanti attivi ha raggiunto notevoli traguardi.
Ed è solo all'inizio :D :D
Se solo la metà delle idee del vulcanico Valerio vanno a buon fine ............ :wink:
E pensare che vi ho scoperto per caso cercando le foto della mia amata Esperia, ora siete diventati parte della mia vita, un modo per passare dei minuti (a volte qualche ora) fuori dalla pazza folla.
Un saluto a tutti e AUGURI :!: :!: :!:
Leo
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

Sono appena tornata :cry: :cry: :cry: e leggo solo adesso questo post.
Grazie, grazie, grazie grazie .... a Valerio per avere creato questo meraviglioso, splendido, interessante, serio, prezioso ed UNICO forum.
Ad majora :D :D :D :D e buon compleannoooooooooooooooooooo :P :P :P :P :P :P
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI DEL FORUM!!!!!!
Vi ho scoperto solo quest'anno per caso e colgo ora l'occasione per farvi i miei migliori complimenti per l'organizzazione che avete e vi ringrazio per tutti i consigli che fornite ela varietà degli argomenti che è sempre un piacere leggere

AUGURI AUGURI AUGURI :D :D .
 
Re: Crocieristi.it compie 4 anni

Grazie a tutti voi per i complimenti e per aver reso Crocieristi.it una gran bella realtà nel magnifico "mare" delle crociere!!

Valerio
 
Top