• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

Che biblioteca meravigliosa... Mi piacerebbe moltissimo passarci qualche ora nelle giornate di navigazione.. La biblioteca penso sia un punto debole della flotta Costa..
 

ro56

New member
Re: Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

Grazie, veramente un bel servizio!!!!
Solo una cosa ??'
Non ho visto Anna!!!
Complimenti ai due baldi giovani!! :wink:
Un saluto Ro.
 

lingoss

New member
Re: Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

Rodolfo ha detto:
lingoss ha detto:
Delizioso questo servizio fotografico! :wink:
In particolare quella di Nicola che gusta estasiato un dolce (giusto)? :lol: :lol: :lol:


Marco, in realtà non l'ha nemmeno mangiato tutto; stava per "scoppià". Ma bisogna pur cimentarsi nel sano gioco del prendersi in giro.

Allora non era estasiato! Gli mancava il fiato! :p :lol: :p
 
T

tano

Guest
Re: Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

Ma.........sinceramente non é che mi abbia colpito piú di tanto.
Mi spaventa la piscina di poppa che manca propio di un bel bar tipo Atlantica, spero che in Luminosa facciano qualcosa di simile. Probabilmente a voi non piaccia ma ogni volta mi convinco che la soluzione della piscina centrale tipo Concordia e in un futuro Luminosa a due ponti sia una trovata stupenda, anche se non arriva tanto il sole.
Probabilmente in me sto subendo una transformazione molto radicale nel mio modo di vedere le cose quando salgo su una nave, ma ci sono cose che trovo in Farcus che sono fuori dell´immaginario che per il tempo che salgo su una nave mi sembrano geniali.
I corridoi delle navi tanto Costa come d´altre compagnie non c´é uno come si deve.Penso che piú belli sono quelli semplici tipo Allegra o Victoria.
Comunque é solo una considerazione, poi le navi bisogna conoscerle per dare una giusta opinione.

Un saluto.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

Complimenti per le foto... davvero belle ! :wink:

La nave mi piace molto... un'unità di classe. Si vede che (per fortuna) Farcus non è di casa. :wink:

Nella famosa foto con Nicola, guardando attentamente la sua faccia, si capisce che non sta assaporando il dessert... ha la tipica espressione di chi è in piena fase digestiva dopo un abbondante pasto. :wink: :lol:
 

bibilica

New member
Re: Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

Grazie Rodolfo , bellissime foto di una splendida nave !
Meno le cabine interne ! :(
La suite con Jacuzzi sul balcone è meravigliosa !
Io avevo trovato eccelenti i dolci sulle navi Holland , voi no ? :eek:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

eugeniod1995 ha detto:
manca la foto del bagno... :!:
comunque bellissima nave :wink:

Eccoti accontentato, Eugenio, ne ho trovata un altra del bagno della Suite

DSC01600copia.jpg


ed una anche dell'angolo salotto

DSC01602copia.jpg
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

Rodolfo ha detto:
E
Questa foto non riguarda la nave, ma mi piace l'abbraccio tra il "vecchio" e il "giovane".... anche se qualcuno, anzi "qualcuna", ci ha tagliato le gambe.

DSC01629copia.jpg


.


Ha fatto bene a tagliare la foto...Rodolfo il calzino bianco era stomachevole!!!
 

cirellina

Well-known member
Re: Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

Grazie al Giovane ed al Saggio che ci hanno reso partecipi della loro avventura.... anche io mi sare volentieri persa su questa nave!!! Il Giovane.... davanti al cibo... non si smentisce mai!!!
 
T

tano

Guest
Re: Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

Ha fatto bene a tagliare la foto...Rodolfo il calzino bianco era stomachevole!!!
:D :D :D :D

Dovresti conoscerli Unochenaviga....della serie Attenti a quei due !!!!!

Rodolfo favolosa la foto con il bagno con idromassaggio ed il salotto.

Un saluto.
 
Re: Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

bellissimo il bagno!!!!!! anche il telefono in bagno, non ti lasciano in pace da nessuna parte :shock: :shock: :shock: :shock:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Crocieristi.it visita Zuiderdam 17/09/2008

tano ha detto:
Ha fatto bene a tagliare la foto...Rodolfo il calzino bianco era stomachevole!!!
:D :D :D :D

Dovresti conoscerli Unochenaviga....della serie Attenti a quei due !!!!!

Rodolfo favolosa la foto con il bagno con idromassaggio ed il salotto.

Un saluto.

Unoche, sai che sei davvero antipatico; (li hai sempre bianchi tu)!!! Non li uso più i calzini bianchi da quel dì; ora solo "leopardati", con scarpe con le zeppe, per sembrar più alto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top