Non mi permetterei mai di cancellare questo messaggio, fà sorridere ed io voglio che gli amici crocieristi si divertano anche leggendo il forum.
Puoi dirlo forte caro sconosciuto, questa community è stata abbondantemente copiata nel tempo da almeno altri 3 siti che in maniera più o meno leale ci fanno concorrenza, purtroppo senza successo però! Inutile fare i conti con le visite, tanto sono i contenuti che parlano.
Io non ho mai copiato nessuno, è evidente infatti che tu non conosca il mondo del web e le leggi che lo caratterizzano, probabilmente perchè al massimo avrai comprato in vita tua un solo dominio. Io invece, assieme agli altri amministratori e senza mai chiedere 1€ a nessuno, abbiamo comprato non uno non due, non tre, ma dieci di domini che sul web risultano liberi ed attualmente reindirizzano a questo sito.
Sul web bisogna avere ANCHE la fortuna di arrivare prima, ciò ti permette ad esempio di scegliere tranquillamente il nome da dare al tuo dominio oppure come abbiamo fatto noi, di ampliare il parco domini che annualmente rinnoviamo molto volentieri e se possibile ampliamo.
Ah, dimenticavo una precisazione importante. Oltre a non copiare noi non facciamo nemmeno concorrenza sleale!
GLI UNICI DUE DOMINI INDICIZZATI SUI MOTORI DI RICERCA sono crocieristi.it e crociereforum.it in quanto due entità distinte con link reciproci. Tutti gli altri domini (8 quindi) NON SONO INDICIZZATI SUI MOTORI DI RICERCA (infatti l'utilità di questi domini non è massima, ma basta per fare irritare gente come te.), Perchè NOI NON FACCIAMO CONCORRENZA SLEALE!
Un dominio è tuo quando lo acquisti, tanti e famosi sono i casi di persone che, quando nacque il web e non solo, acquistarono domini di grandi aziende per poi venderli alle stesse ad un prezzo elevato. Noi con questo sito non intendiamo guadagnare, ma fare informazione.
Se il tuo intervento voleva evidenziare una falla nel nostro modo di fare beh mi spiace, hai fallito.
Vado a dormire che è meglio, la giornata è stata pessima.
Non dimentichiamolo: Crocieristi.it: CROCIERE A 360°.
P.S.: e cu non boli mi sciorba (lascio a voi la traduzione dal mio dialetto)