• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crollati i prezzi per la transatlantica su OASIS!

Sono sempre punti di vista, e sono soggettivi, le mie scelte sono indipendenti dalla nave, anche se ho viaggiato con Navigator, Mariner, Deliziosa per citarne alcune, però quella che mi è piaciuta molto è stata la NeoRomantica, come vedi non scelgo in base alla stazza... Ripeto prediligo gli scali...

Anch'io prediligo gli scali alla nave. Su itinerari simili poi entra in gioco il fattore nave naturalmente.

Anch'io prediligo gli scali alla nave. Su itinerari simili poi entra in gioco il fattore nave naturalmente.

Questo è l'itinerario della Luminosa del 02 Dicembre e di base il prezzo è come la Oasis...

1 Savona 2 … navigazione … 3 … navigazione … 4 Casablanca 5 … navigazione … 6 Funchal 7 St. Cruz de Tenerife 8/9/10/11/12/13 … navigazione … 14 Antigua ... 15 Tortola ... 16 Isola Catalina ...17 Grand Turks ... 18 … navigazione … 19 Miami
e i prezzi vanno da 700 interna premium a 1500 balcone premium (senza il volo) a cui devi detrarre gli sconti minimo 5+10% non credo che sia tanto da disprezzare anche rispetto alla Oasis (transatlantica nuda e cruda)...

Questo è l'itinerario della Luminosa del 02 Dicembre e di base il prezzo è come la Oasis...

1 Savona 2 … navigazione … 3 … navigazione … 4 Casablanca 5 … navigazione … 6 Funchal 7 St. Cruz de Tenerife 8/9/10/11/12/13 … navigazione … 14 Antigua ... 15 Tortola ... 16 Isola Catalina ...17 Grand Turks ... 18 … navigazione … 19 Miami
e i prezzi vanno da 700 interna premium a 1500 balcone premium (senza il volo) a cui devi detrarre gli sconti minimo 5+10% non credo che sia tanto da disprezzare anche rispetto alla Oasis (transatlantica nuda e cruda)...

itinerario stupendo!!
ma io con due mabine in eta scolare non posso farla :-(

mi accontenterò di oasis
sasa

itinerario stupendo!!
ma io con due mabine in eta scolare non posso farla :-(

mi accontenterò di oasis
sasa

Tu hai le bambine in età scolare ...io no...ma ho una moglie che devo legare per fargli fare una crociera di 10gg figuriamoci con una di 18 + eventuali soste a Miami e dintorni...me l'ha bocciata senza nemmeno farmi replicare :( :( :(

Questa mattina altra sorpresa! Bambini gratis su questa partenza per pochi giorni! Adesso costa la meta' rispetto alla settimana scorsa! Chi sa per quanto tempo!
Sasa

Questa mattina altra sorpresa! Bambini gratis su questa partenza per pochi giorni! Adesso costa la meta' rispetto alla settimana scorsa! Chi sa per quanto tempo!
Sasa

io non aspetterei piu' oltre....mi sembrano scesi abbastanza...mi pare difficile che possano calare ulteriormente.....poi tutto è possibile...

io non aspetterei piu' oltre....mi sembrano scesi abbastanza...mi pare difficile che possano calare ulteriormente.....poi tutto è possibile...
se mi confermano il prezzo del preventivo fatto ieri sera e che vuoi aspettare!!!
3200 euro mance e assicurazione incluese in una categoria FO (esterna di 25 mq)

sasa

Stò parlando di mercato, non ho detto che non sarà lo stesso una bella esperienza. Quanti secondo te, anche se su Oasis, sono disposti a sciropparsi 10 giorni di navigazione continua? Una transatlantica con tappe intermedie, è più appetibile. Poi è sempre una mia opinione.;)

Ti quoto alla grande... per l'amor del cielo, mi piacerebbe tantissimo fare una crociera su Oasis!!! Ma effettivamente il fatto di dovermi sciroppare 10 giorni di navigazione non è che mi alletti molto, anche se su una nave del genere, sulla quale sicuramente non ti annoieresti di certo, anzi....