• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crown Anchor Society

Re: Crown Anchor Society

A conferma di quanto detto da paolo, stamani mi è arrivata un e-mail in inglese, che conferma la mia iscrizione al crown e anchor. Ci è stato assegnato il numero (a me e mia moglie) e seguirà via posta la lettera ufficiale. (spero con qualche buono da spendere nella prossima crociera) :)

Re: Crown Anchor Society

lorenzo ha detto:
A conferma di quanto detto da paolo, stamani mi è arrivata un e-mail in inglese, che conferma la mia iscrizione al crown e anchor. Ci è stato assegnato il numero (a me e mia moglie) e seguirà via posta la lettera ufficiale. (spero con qualche buono da spendere nella prossima crociera) :)

Salvo cambiamenti, come neoiscritto, dovrebbe arrivarti il famoso buono da 100,00 euro valido su tutte le crociere. O in alternativa i buoni previsti con il nuovo numero della rivista del Crown & Anchor validi su una selezione di crociere per l'estate 2009.

Ho compilato la mia adesione durante una crociera nella prima metà dello scorso novembre. Ancora nessuna notizia: occorrono generalmente tempi lunghi o qualcosa non va?

Crown Anchor Society

Ciao, sinceramente ti consiglio di andare sul sito ufficiale Royal USA e registrarti da li'...

Se non sbaglio puoi farlo da QUI

In pochissimo avrai il tuo numero e quindi account come socio C&A

Crown Anchor Society

Inoltre direttamente dalla tua area riservata del sito puoi scaricare e stampare gli eventuali buoni sconto

buongiorno.
alcune novità per i soci c&a :

"NOVITA'! I TUOI VANTAGGI DIRETTAMENTE SUL SEPASS
Una grande novità per i soci pronti a ripartire con Royal: d'ora in poi tutti gli speciali SCONTI e VANTAGGI DA UTILIZZARE A BORDO, verranno automaticamente caricati sul Seapass, in sostituzione del carnet cartaceo precedentemente recapitato in camera: un modo più semplice e veloce per godere di tutti i benefici che ti aspettano a bordo, dai negozi, alla spa, ai ristoranti a tema e molto altro ancora!
Sia i soci adulti che i giovani potranno godersi la nave in libertà utilizzando semplicemente il Seapass per scalare le offerte speciali loro riservate: affinchè anche i soci 'junior' possano utilizzare gli sconti secondo questa modalità, i genitori dovranno attivare il loro Seapass una volta a bordo."

... e piccole modifiche del tipo "Accappatoi per uso a bordo" e " Spilla con logo" dalla classe platinium ...

ciao
Giuseppe

Spero di essere in tema...sto tentanto da almeno 2 giorni ad iscrivermi come socio C&A ma il sito mi dice sempre di riprovare più tardi...che faccio....attendo confidando in miglior sorte, chiamo la rappresentanza italiana o direttamente Miami?

Mi autorispondo visto che ho appena finito di parlare con il servizio Royal Italia, certo di fare cosa gradita ad altri forumisti alle prese con il medesimo problema: il sito è in aggiornamento di piattaforma....per i clienti italiani e sufficiente mandare una mail a [email protected] indicando
CROCIERA, DATA PARTENZA, NAVE,NUMERO CABINA, NOMINATIVI E DATA DI NASCITA DEGLI OSPITI
Il servizio clienti provvederà alla registrazione nei loro database per usufruire di tutti i vantaggi riservati....
Ciao:)

È una vita che è in manutenzione...
Sapete come si possa visualizzare il proprio status? Io risulto registrato ma non ricevo mai comunicazioni o altro e non riesco ad avere alcuna conferma.

È una vita che è in manutenzione...
Sapete come si possa visualizzare il proprio status? Io risulto registrato ma non ricevo mai comunicazioni o altro e non riesco ad avere alcuna conferma.

Quindi ti colleghi al sito (americano) quando fai login non ti compare il tuo status con il riepilogo dei tuoi punti C&A?

Non riesco a registrarmi al sito.. Mi dice che sono già associato ad un account ma io non ho mai registrato i miei dati sul sito. Ho solo compilato l'application form a bordo.

Una cosa simile a quello che fa Costa Crociere.
Magari qualche volta mi becco anch'io lo sconto visto che non ho mai utilizzato i voucher.

Novita': Offerte Esclusive riservate ai soci

Dal 15 Aprile i Voucher di Sconto riservati ai soci sono cambiati!

Il programma fedeltà Crown and Anchor Society infatti cerca sempre di premiare gli ospiti che tornano a bordo in modo nuovo e inaspettato.

Le innovative 'Offerte Esclusive' sono da adesso più numerose, più consistenti e più frequenti.

L'elenco delle partenze cambia sempre, giorno dopo giorno: per poter usufruire degli sconti speciali i soci dovranno COMUNICARE SUBITO, IN FASE DI RICHIESTA PREVENTIVO, IL NUMERO DI ISCRIZIONE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE
- alla propria Agenzia di fiducia
- al servizio clienti, al numero 010.4218202
in modo da poter accedere alle rate loro riservate.
Per consultare le offerte on line, in alternativa, vi suggeriamo l'iscrizione nell'area riservata My Cruise, in inglese sul sito www.royalcaribbean.com (in alto a destra).
REGOLAMENTO E CONDIZIONI

Il valore delle offerte verrà già incluso (detratto) al momento della prenotazione/quotazione comunicando in anticipo il proprio numero di iscrizione al programma fedeltà, dopo che Royal Caribbean ne avrà confermato l'applicabilità. Lo sconto è da considerarsi per camera con variazioni dell'importo. Lo spazio è soggetto a disponibilità al momento della prenotazione. Le Offerte Esclusive NON sono cumulabili con altri sconti o promozioni, eccetto quelli previsti per le prenotazioni a bordo (programma Next Cruise). Si può usufruire di una sola offerta/sconto per camera. Offerta valida solo per i possessori di un numero di iscrizione al programma fedeltà valido. Offerta suscettibile di variazioni senza preavviso. ©2014 Royal Caribbean Cruise Ltd. Ships registered in the Bahamas.