• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cruising con la Mein Schiff 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crociera

Active member
Sono curiosissima riguardo a Malta, quanto durerà lo scalo? Curiosando sui siti mi sembra di aver visto crociere con scali secondo me un pochino brevi per Malta. Spero non sia così per la tua crociera.
 

Norby

New member
Sono curiosissima riguardo a Malta, quanto durerà lo scalo? Curiosando sui siti mi sembra di aver visto crociere con scali secondo me un pochino brevi per Malta. Spero non sia così per la tua crociera.

la nostra crociera finisce a Malta...ma noi rimaniamo fino a lunedì[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
683242a5d266c8d67f525d68495fb879.jpg
buona serata a tutti voi dalla MS2 con questo bellissimo tramonto lungo la Costa Amalfitana
9d7273201723d4c323e10d0bb3f6e8b6.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
...e oggi giornata di navigazione con un bel sole...verso mezzogiorno dovremmo passare lo stretto di Messina
8060591ecc6584e7a66051cab6bfd4fd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Bell'itinerario e bellissime foto!
La Costiera non delude mai ;)
Buona navigazione!


Sent by B_Z
 

Norby

New member
5650b85d2396cfed47efa2d685c5d750.jpg
e adesso siamo pronti per il BBQ a bordo piscina con musica dal vivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
ma quant'è bello rilassarsi nella propria cabina[emoji12]
626a3d53ac284f132ac9d295fb20eadc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
Ma domani a Malta hai qualche escursione? Pensi di andare a mare? Sarò lì a settembre la prima volta ho visitato Mdina ma alla prossima vorrei proprio godermi un po' di quel bel mare

arriveremo a Malta domani mattina alle 4 del mattino...abbiamo organizzato un tour di una giornata con un jeep che ci porterà in giro per gran parte dell'isola...lunedì invece ci fermeremo a La Valletta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
buongiorno da Malta[emoji274]ecco le prime foto scattate durante la prima parte del nostro jeep tour
d37bf167aa9efb068fbfe919d5b21a50.jpg
e95d095d06f455bf9a048bea2007d4ae.jpg
4ed3b1f4d1c07459ff8028ae9c6d2059.jpg
c471e43f2fd8fbb56b692dd4f0b443a8.jpg
51bf6873ebcca979d51cee79f9f346cc.jpg
isola bellissima e ben 30 gradi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top