16/10/2007 13.58
Tratto da TTGitalia
"Vogliamo intercettare la metà del mercato delle crociere di lusso nei prossimi cinque anni". Così il direttore commerciale del Quality Group, Marco Peci, lancia l'ultimo nato in casa del consorzio, il t.o. Cruising World. "Secondo una ricerca di mercato che abbiamo effettuato - aggiunge - il mercato delle crociere in Italia arriverà a un milione di pax nel 2010, crescendo del 12% rispetto al 2007. Del totale, l'1,8% vorrà accedere al mercato di lusso. Noi puntiamo al 50% di questi ultimi". Cruising World distribuisce in esclusiva per l'Italia i prodotti di Crystal Cruises e Sea Cloud, debuttando sul mercato delle crociere con una proposta che si inserisce nella fascia alta dell'offerta
Tratto da TTGitalia
"Vogliamo intercettare la metà del mercato delle crociere di lusso nei prossimi cinque anni". Così il direttore commerciale del Quality Group, Marco Peci, lancia l'ultimo nato in casa del consorzio, il t.o. Cruising World. "Secondo una ricerca di mercato che abbiamo effettuato - aggiunge - il mercato delle crociere in Italia arriverà a un milione di pax nel 2010, crescendo del 12% rispetto al 2007. Del totale, l'1,8% vorrà accedere al mercato di lusso. Noi puntiamo al 50% di questi ultimi". Cruising World distribuisce in esclusiva per l'Italia i prodotti di Crystal Cruises e Sea Cloud, debuttando sul mercato delle crociere con una proposta che si inserisce nella fascia alta dell'offerta