• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Da coral a pearl...

mamma2volte

New member
Scusate, mi sono accorta che mi mancano pokissimi(tipo 40) punti per diventare pearl...appena arriverò in nave passerò, ma mi spete dare qualche info in merito?me lo comunicheranno in cabina? mi faranno scendere tardi come un pearl...o solo dalla prossima crociera?
 

danirenzo

Member
R: Da coral a pearl...

R: Da coral a pearl...

Scusate, mi sono accorta che mi mancano pokissimi(tipo 40) punti per diventare pearl...appena arriverò in nave passerò, ma mi spete dare qualche info in merito?me lo comunicheranno in cabina? mi faranno scendere tardi come un pearl...o solo dalla prossima crociera?

Potrai usare i privilegi di pearl solo a partire dalla prossima crociera perchè i punti si accumulano solo una volta che hai terminato la crociera!
 

danirenzo

Member
R: Da coral a pearl...

R: Da coral a pearl...

inoltre cos'è questo dono di passaggio da coral a pearl?<br />
pearl che tipo di sconto ha?



Il dono sono delle "CARTOLINE" della costa che ti arriveranno a casa per posta qualche mesr dopo la crociera. per lo sconto mi sembra dipenda dalle crociere ma non ricordo
 
S

sciguetto

Guest
Ciao, sono riproduzioni (in formato +/- A4) di vecchie stampe pubblicitarie della Costa.

Per lo sconto, vai sul sito Costa; in alto vedrai "costa club" e li' trovi tutte le info.
 

diver67

Active member
Pearl e Gold hanno il regalo di fine crociera che può essere il modellino della nave (a novembre su fascinosa mi hanno fatto scegliere tra il modellino della nave, un asciugamano, uno zaino, una borsa ed una cravatta)....

I Gold, possono scegliere, i Pearl soo il modellino.
 

leonxd

Well-known member
il problema, se lo vogliamo chiamare così, è il dono di passaggio che credo molti come me non lo hanno ricevuto!!!
 

simotour

Active member
Sono Gold e ad ottobre non solo non mi hanno proposto nessuna scelta ma ho avuto il modellino della nave poco prima di sbarcare dopo averlo richiesto altrimenti niente fino di fine crociera
 

tiziano

Well-known member
Sono Gold e ad ottobre non solo non mi hanno proposto nessuna scelta ma ho avuto il modellino della nave poco prima di sbarcare dopo averlo richiesto altrimenti niente fino di fine crociera

Strano, ma con che nave hai viaggiato? a giugno scorso su Deliziosa ci hanno fatto scegluere tra lo zaino la cravatta e un cappello ho scelto il cappellino e l'ho dato a mio nipote.
 

nicoletta96

Well-known member
La prossima volta chiedilo alla guest relation manager, a me l'avevano fatto scegliere su fascinosa a novembre (ma mi mancava il modellino e quindi ho scelto la nave) quindi questa volta ho chiesto se c'era la possibilità di scelta e la referente costa club mi ha detto che avrebbe mandato a tutti il modellino in quanto aveva pochissimi altri regali alternativi , però avendolo chiesto...... accettava la mia richiesta per lo zaino (sarebbe stata la mia terza mediterranea.............)


Non sapevo che si potesse scegliere il dono ne a maggio ne a ottobre l' ho scoperto oggi grazie a voi
 

simotour

Active member
La prossima nave sarà la Luminosa e mancandomi il modellino preferirei avere questo in dono, lo chiederò con largo anticipo per non verificarsi la consegna poco prima dello sbarco dopo averlo più volte richiesto alla reception
 
Top