• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Da giugno cabina singola su navi RCCL.

Speriamo che nella nuova classe "Sunshine" vengano allestite un numero adeguato di cabine di tale tipologia, questa si che sarebbe davvero una bella e seria iniziativa.

Hai letto qualcosa di vero della nuova ipotetica classe "Sunshine" ?

PS=comunque la prima ad andare in bacino è la Liberty OtS vediam oquando esce se avra cabine singole e quante.
 
Ultima modifica:
Se il numero di 3 cabine per singles sarà confermato... sarà come una goccia nell'Oceano.

E detto per inciso... non servono cabine per singles sulle navi RCCL... ma tariffe mirate per singles, ossia con supplemento ridotto per la doppia uso singola.

ti quoto in pieno! servono le tariffe....non le cabine!
 
Mezzo pieno? Appena umido sul fondo. Dai, cerchiamo di essere obiettivi; così come presentata l'operazione farebbe ridere, oltretutto tre cabine cacciate in qualche spazio angusto della nave, senza possibilità di scelta. Mi auguro che sia un errore del giornalista. Poi se vogliamo a tutti i costi giustificare le scelte della compagnia del cuore, tutto va bene. Penso costerebbe meno, dal punto di vista economico, destinare una decina di cabine normali a prezzo dimezzato, senza necessità di ricorrere a refitting di dubbio risultato.

Lo so che tre sono pochissime ,ma auspico che nelle nuove costruzioni Royal dia spazio maggiore a questo tipo di cabine. Un altro passo in avanti potrebbe essere anche ridurre il supplemento della doppia uso singola.
 
Per me, Marco, come ho già detto, è più semplice e dignitoso riservare un certo numero di cabine, non tre comunque, suddivise per varie tipologie, magari trascurando le suite per il momento, e assegnarle a prezzi ridotti/dimezzati al cliente che vuole viaggiare da solo. Se mai non fossero collocate, ci sarebbe sempre la possibilità di dedicarle all'uso normale, cosa diversa per le tre di modeste dimensioni e collocate in spazi, presumo, angusti.
 
No le cabine per singles sono sempre 3 sulle 15 create ex novo.
 
Magari fossero state 15... sarebbe stato un discreto passo in avanti.

In ogni caso rimango dell'idea che Royal farebbe bene a ridurre il supplemento singola sulle doppie. Il 100% è giustificabile solo sulle suites... non sulle cabine standard.
 
finchè le cabine doppie verranno vendute tutte o quasi ad un prezzo per loro ragionevole sia che gli occupanti sono due o uno il supplemento rimarrà tale.
Quando nelle loro 40 navi i singoli non prenoteranno più il supplemento si abbasserà.
 
Dipende tutto dal livello di occupazione della nave... se non è soddisfacente Royal non applic.a di certo il 100%... e saltano anche fuori le garantite per singles.

Servirebbe invece un supplemento ragionevole per tutte le crociere.
 
Top