• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Da Settembre 2015 nuovi pacchetti WI-FI

Ma stiamo scherzando?!?! Sul sito c'è scritto Novità da Settembre 2015 per quanto riguarda la Deliziosa... In più è anche messo in bella vista in un riquadro giallino.. Gente incompetente..

voglio sperare che la risposta sia dettata dal fatto che gli avevo chiesto notizie riguardo un'altra nave....probabilmente da settembre sarà su deliziosa....poi dal prossimo anno anche sulle altre navi.

Qualcun altro ha notizie a riguardo?

voglio sperare che la risposta sia dettata dal fatto che gli avevo chiesto notizie riguardo un'altra nave....probabilmente da settembre sarà su deliziosa....poi dal prossimo anno anche sulle altre navi.

Qualcun altro ha notizie a riguardo?

Sicuramente inizieranno da una nave per testare come va.. Se magari troppe persone collegate fanno rallentare la navigazione o se funziona con grandi numeri...

Sicuramente inizieranno da una nave per testare come va.. Se magari troppe persone collegate fanno rallentare la navigazione o se funziona con grandi numeri...
E' questa la mia paura... se il prezzo è veramente quello che mi hanno detto dal call center ( 19 euro settimanale per il pacchetto social) presumo lo faranno in tanti... come la metteremo con velocità, stabilità etc etc ?

E' questa la mia paura... se il prezzo è veramente quello che mi hanno detto dal call center ( 19 euro settimanale per il pacchetto social) presumo lo faranno in tanti... come la metteremo con velocità, stabilità etc etc ?
Io a questo punto farei settimana per settimana e valuterei dopo il primo pacchetto.. Non credo siano così allo sbaraglio con queste connessioni... In più essendo solo per una nave e iniziando da settembre direi che avranno modo per lavorarci su e darci il meglio dopo 3 mesi...

Io a questo punto farei settimana per settimana e valuterei dopo il primo pacchetto.. Non credo siano così allo sbaraglio con queste connessioni... In più essendo solo per una nave e iniziando da settembre direi che avranno modo per lavorarci su e darci il meglio dopo 3 mesi...
Si concordo pienamente, anche noi avevamo pensato di farlo settimanalmente per valutare un po' :)

Ma dobbiamo sempre pensare che comunque siamo sempre su una nave e se vediamo quanto cosa il rooming telefonico, o quanto ti fanno pagare per una connessione normale all'ora, anche se solo per i social e' gia' un passo avanti. Avevo letto anch'io di Deliziosa, ma appena posso provo a chiamare facendo la gnorri. Io partire il primo di settembre ma non con Deliziosa. Vi faro' sapere.

Chiamato Costa, confermano che per il momento fanno l'esperimento su Deliziosa ma l'intenzione sarebbe di farlo su tutte le navi in breve tempo. Peccato!

E la velocità? Non dico video, ma le foto si caricano o resta impallato?
Per sentito dire la connessione in nave è molto lenta. Qualcuno l'ha provata di recente?

Ultima modifica:
E la velocità? Non dico video, ma le foto si caricano o resta impallato?
Per sentito dire la connessione in nave è molto lenta. Qualcuno l'ha provata di recente?
Nella mi scorsa crociera ( dicembre 2014 sempre transatlantica ) ho preso il pacchetto da tre ore. La velocità di connessione era nella norma, io mi collegavo tutti i giorni sempre ad orari diversi e non ho mai faticato ne a caricare foto, note, usare skype ne a navigare su qualche sito per aggiornarmi su cosa succedeva nel mondo... riuscivo a fare tutto questo in meno di 10 minuti :)

Qualcuno ha provato il nuovo pacchetto su Deliziosa?
Su Allure (RCL) danno la connessione wifi illimitata a circa 16 euro al giorno, 25 euro per due apparati. Connessione veramente veloce e, come detto, libera 24/24, senza dover fare capriole per postare qualcosa e poi disconnettersi immediatamente!

Una mia amica ha fatto deliziosa e mi ha detto che ha pagato 3€ per la registrazione e poi 4€ al giorno che ti permetteva di stare su tutti i social