Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
miglia ha detto:Si sanno le motivazioni di tale scelta?? Non pensate che ormai la nave sia inadatta al mercato non-cinese??
5 giorni da Shanghai, Hong Kong e Tianjin per Vietnam, Sud Corea e Giappone "
Dr. Pianale ha detto:miglia ha detto:Si sanno le motivazioni di tale scelta?? Non pensate che ormai la nave sia inadatta al mercato non-cinese??
5 giorni da Shanghai, Hong Kong e Tianjin per Vietnam, Sud Corea e Giappone "
Uhmmmmm Giappone???? 5 giorni?
NicolaFank ha detto:La compagnia ha comunicato che la scelta di aprire le prenotazioni per tutti i mercati per la Costa Allegra era dovuta alle pressioni esercitate da agenzie viaggio e clienti.Mi pare strano visto che c'era già la Costa Marina.
Infatti mi sembra una vera e propria presa in giro...o sbaglio?Comunque sono sicuro che a breve la Costa saprà offrire molto di meglio..morgan ha detto:è un peccato che l'itinerario sia così breve, perchè in effetti Cina e Giappone a livello culturale hanno molto da offrire. Le ore di volo, come già avete sottolineato, sono molte e per così pochi giorni forse non ne vale la pena. Se poi si considera il fatto che la nave sarà senza dubbio dedicata agli ospiti cinesi... beh, dopo l'esperienza Costa Classica nel Nord Europa, consiglierei a chiunque di meditare a lungo prima di prenotare.