• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dal 23 Marzo Costa Allegra ritorna al Mercato Italiano

a me è arrivata questa mail come socio costa club, devo dire che mi ispira molto questa crociera.............magari!!!

"il grande successo dei viaggi in Oriente di quest'anno ci ha spinto a riproporli subito, a partire da questa primavera.
In anteprima assoluta tante partenze per un itinerario da sogno con Costa Allegra alla scoperta delle magiche atmosfere e delle meraviglie racchiuse in questo splendido angolo di mondo.

Ma non e' finita qui. Solo per le partenze di maggio e giugno potra' godere di incredibili sconti oltre al Frequent Guest del 5%. Questi sconti si applicano alla tariffa PrenotaSubito o a quella migliore disponibile al momento della prenotazione.
Aspettare non conviene!

Il nuovissimo catalogo di Costa Allegra con queste crociere sarà disponibile in Agenzia di Viaggi nei prossimi giorni.

Costa Allegra
16 giorni - partenza dall'Italia per Hong Kong verso
Filippine, Malesia, Brunei, Vietnam e Cina

Sconti extra per i Soci:

AQUAMARINE 13% PARTENZA 4 MAGGIO - 10% 18 MAGGIO E 1-15 GIUGNO

CORAL 15% PARTENZA 4 MAGGIO - 12% 18 MAGGIO E 1-15 GIUGNO

PEARL 18% PARTENZA 4 MAGGIO - 15% 18 MAGGIO E 1-15 GIUGNO"

Anche Fabio mi aveva detto di questa offerta..

Evidentemente devono cercare in qualche modo di recuperarli i clienti italiani che indubbiamente non si buttano con facilità su un itinerario così importante specie in termini di prezzo..

La mail è arrivata anche a me, si parla di prenota subito da 1980€ con volo da Roma incluso...tasse portuali 160€ e quote di servizio escluse...

L'offerta poi con lo sconto Pearl non è male...peccato non aver tempo :roll: :roll: :?

L'offerta è arrivata a tutti i soci CostaClub che hanno registrato il proprio indirizzo e-mail.
Non è affatto male come proposta, soprattutto per i soci pirla.
Bisognerebbe avere il tempo e la voglia di sperimentare...

Prezzi decisamente convenienti, specie se confrontati con quelli della concorrenza. Mi riferisco a Star Cruises che nell'area è di zona. Basta vedere sul sito dedicato all'Unione Europea i prezzi delle crociere di 11 giorni da Singapore della SuperStar Gemini. Considerando che bisogna aggiungere il volo a/r sono decisamente più alti di quelli di Costa Allegra.

Personalmente però l'Allegra rifatta in stile neoclassico non mi ispira molto. L'atrio sembra un pezzo del Palazzo d'Inverno di San Pietroburgo...
Se un domani dovessi avere giorni di ferie sufficienti per l'Estremo Oriente, personalmente punterei su PRINCESS CRUISES !!!

Devono certamente attirare nuova clientela su zone così importanti.

Spero tanto gli riesca questo tentativo.

C'è una domanda che mi faccio ma la aprirò in un'altra sezione.

Italian Cruiser ha detto:
Prezzi decisamente convenienti, specie se confrontati con quelli della concorrenza. Mi riferisco a Star Cruises che nell'area è di zona. Basta vedere sul sito dedicato all'Unione Europea i prezzi delle crociere di 11 giorni da Singapore della SuperStar Gemini. Considerando che bisogna aggiungere il volo a/r sono decisamente più alti di quelli di Costa Allegra.

Personalmente però l'Allegra rifatta in stile neoclassico non mi ispira molto. L'atrio sembra un pezzo del Palazzo d'Inverno di San Pietroburgo...
Se un domani dovessi avere giorni di ferie sufficienti per l'Estremo Oriente, personalmente punterei su PRINCESS CRUISES !!!
La crociera di capodanno costa ben 4200 euro di prezzo base.Se non erro i prezzi delle crociere praticate dalla Marina erano più bassi nello stesso periodo.

NicolaFank ha detto:

La crociera di capodanno costa ben 4200 euro di prezzo base.Se non erro i prezzi delle crociere praticate dalla Marina erano più bassi nello stesso periodo.

Vero il Capodanno è proibitivo come prezzi. Ma francamente è molto difficile trovare prezzi accettabili per Capodanno su qualunque compagnia, anche nell'iperscontato mercato caraibico.

Per Natale è più facile. CELEBRITY CRUISES sconta parecchio. L'anno scorso sulla ZENITH... e ne ho approfittato... quest'anno sulla MERCURY.

Vero il Capodanno è proibitivo come prezzi. Ma francamente è molto difficile trovare prezzi accettabili per Capodanno su qualunque compagnia, anche nell'iperscontato mercato caraibico.

Per Natale è più facile. CELEBRITY CRUISES sconta parecchio. L'anno scorso sulla ZENITH... e ne ho approfittato... quest'anno sulla MERCURY.
Mi chiedo quanto possano riempire la nave.L'anno scorso con la Marina hanno dovuto fare la formula delle cabine garantite per abbassare i prezzi.Non sò cosa faranno quest'anno a questo punto...I prezzi sono aumentati di 1000 euro praticamente..