• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dal sito costa

lingoss

Active member
Qualcumo mi sa spegare perchè sul sito della Costa c'e' un candaun con scritto "meno 66/65/64 il 2008 è alle porte"?
Bah
Capodanno Cinese? :lol:

Anche noi stiamo aspettando con ansia Dubai...penso che saremo in tanti e pochi posti....finirà come nelle corse all'aereo dei film di Paolo Villaggio??? :-)
ciao

harlock ha detto:
Anche noi stiamo aspettando con ansia Dubai...penso che saremo in tanti e pochi posti....finirà come nelle corse all'aereo dei film di Paolo Villaggio??? :-)
ciao

E si!!!

Per quello DEVO e VOGLIO fare presto...io so già la settimana, quella di carnevale per non far perdere troppi giorni di scuola a bimbo.

:-)

pompei79 ha detto:
Si può già richiede attraverso il sito, il nuovo catalago annuale novembre 07-dicembre 08

arriva dopo due mesi però, a me è successo cosi con catalogo precedente :(

I DVD mi sono arrivati in 2 settimane...i cataloghi non ricordo, è passato troppo tempo dall'ultima volta in cui l'avevo richiesto!! Comunque se proprio non ne vedo in agenzia, aspetterò Sabato prossimo alla BIT!!

erika.m ha detto:
[quote="John_Paul_Jones":ebeac]
Cmq ragazzi scusate ma i cataloghi non li trovo in agenzia?sono solo on line?

Si può già richiede attraverso il sito, il nuovo catalago annuale novembre 07-dicembre 08 :D[/quote:ebeac]

Da dove si puo' fare la richiesta? ho fatto login e su My Costa e mi fa scegliere solo il cagalodo dic 06 dic 07....niente 2008....

lingoss ha detto:
Da dove si puo' fare la richiesta? ho fatto login e su My Costa e mi fa scegliere solo il cagalodo dic 06 dic 07....niente 2008....

Clicchi nella sezione Richiesta cataloghi-video, nella sezione Seleziona cataloghi-video hai la lista e se guardi bene c'è:
Annuale nov. 07- dic. 08 (tutte le destinazioni)!!

Io da quando sono cliente Costa ho sempre richiesto i cataloghi (quando non li trovavo in agenzia) e i dvd online e mi sono sempre arrivati tempestivamente parlo di 2-3 settimane...

erika.m ha detto:
lingoss ha detto:

Clicchi nella sezione Richiesta cataloghi-video, nella sezione Seleziona cataloghi-video hai la lista e se guardi bene c'è:
Annuale nov. 07- dic. 08 (tutte le destinazioni)!!

Io da quando sono cliente Costa ho sempre richiesto i cataloghi (quando non li trovavo in agenzia) e i dvd online e mi sono sempre arrivati tempestivamente parlo di 2-3 settimane...

Si ho visto e ho fatto subito la richiesta... :D