ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
harlock ha detto:sono le ore, minuti, secondi che mancano all'arrivo dei nuovi cataloghi online.
Un'idea simpatica.
ciao

harlock ha detto:Anche noi stiamo aspettando con ansia Dubai...penso che saremo in tanti e pochi posti....finirà come nelle corse all'aereo dei film di Paolo Villaggio???
ciao

harlock ha detto:Allora io e te non litighiamo...Noi puntiamo a capodanno... ciao
harlock ha detto:Allora io e te non litighiamo...Noi puntiamo a capodanno... ciao

John_Paul_Jones ha detto:ahhh ora ho capito!...capodanno stiamo arrivando ihih
Cmq ragazzi scusate ma i cataloghi non li trovo in agenzia?sono solo on line?
John_Paul_Jones ha detto:Cmq ragazzi scusate ma i cataloghi non li trovo in agenzia?sono solo on line?

Si può già richiede attraverso il sito, il nuovo catalago annuale novembre 07-dicembre 08

pompei79 ha detto:Si può già richiede attraverso il sito, il nuovo catalago annuale novembre 07-dicembre 08
arriva dopo due mesi però, a me è successo cosi con catalogo precedente![]()
erika.m ha detto:[quote="John_Paul_Jones":ebeac]
Cmq ragazzi scusate ma i cataloghi non li trovo in agenzia?sono solo on line?
[/quote:ebeac]lingoss ha detto:Da dove si puo' fare la richiesta? ho fatto login e su My Costa e mi fa scegliere solo il cagalodo dic 06 dic 07....niente 2008....
erika.m ha detto:lingoss ha detto:Da dove si puo' fare la richiesta? ho fatto login e su My Costa e mi fa scegliere solo il cagalodo dic 06 dic 07....niente 2008....
Clicchi nella sezione Richiesta cataloghi-video, nella sezione Seleziona cataloghi-video hai la lista e se guardi bene c'è:
Annuale nov. 07- dic. 08 (tutte le destinazioni)!!
Io da quando sono cliente Costa ho sempre richiesto i cataloghi (quando non li trovavo in agenzia) e i dvd online e mi sono sempre arrivati tempestivamente parlo di 2-3 settimane...