• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Danimarca - Copenaghen

Buongiorno, posso chiederti se posso prendere il bus hop on off direttamente dal porto di Copenaghen molo oceankaj ? , grazie
Solitamente in concomitanza con gli accosti delle navi, il bus lo trovi sottobordo e puoi acquistare i biglietti direttamente a bordo della tua nave senza costi aggiuntivi. Almeno così era lo scorso anno.

Ciao a tutti. Vorrei sapere se il bus hop on hop off a Copenaghen ferma vicino alla nave. Io sarò sulla Euribia nel viaggio inaugurale. Grazie a chi mi risponderà
Solitamente in concomitanza con gli accosti delle navi, il bus lo trovi sottobordo e puoi acquistare i biglietti direttamente a bordo della tua nave senza costi aggiuntivi. Almeno così era lo scorso anno.
Grazie mille

Buongiorno, posso chiederti se posso prendere il bus hop on off direttamente dal porto di Copenaghen molo oceankaj ? , grazie
Quando sono stato ho sempre trovato i bus sottobordo, come ti ha risposto Oriana

Questo comunque è quello che è scritto nel
sito ufficiale bus Hop on Hop Off

information for cruise passeggers

If you cruise ship is arriving into Langelinikaj, you will be able to join the Classic Copenhagen route at stop 6, 7 or 8, all of which will be about 20 metres walk from the ship.
If you are arriving into Oceankaj or Frihavn, you will have access to a City Sightseeing shuttle bus.
The shuttle bus will be about 20 metres from the ship, and will drop you off at stop 12 on the Classic Copenhagen route.
To return back to your ship, you will be able to collect the shuttle from stop 5.
The shuttle service is free of charge with your City Sightseeing Copenhagen ticket.
If you are arriving into Nordre Toldbod, you'll be able to join the Classic Copenhagen route from stop 4, about a 200 metre walk from the ship.