• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Data post non letti

• Autore discussione Autore discussione sciguetto
  • Data d'inizio Data d'inizio
S

sciguetto

Guest
Ciao, non si tratta di problema veri e proprii, ma sono curioso...:rolleyes:

Dall'ultima modifica del sito mi capita spesso di vedere che la lista dei post non letti riporta alcune date sbagliate.

Un esempio di stamattina: il 3d "da dove ci scrivi" mi indica come data dell'ultimo post: "Ieri 23:40", entro e la data dell'ultimo messaggio (che avevo già letto a suo tempo) è, invece, 23 marzo 2012.

A volte poi, quando scrivo un post, mi riporta in continuazione il 3d nella lista "non letti" indicando il mio post come ultima, mentre altre mie risposte spariscono (giustamente) dalla mia lista di non letti.

Dimenticavo: mi succede solo dai PC (di casa e ufficio), non dal telefonino o dall'IPAD.

Capita solo a me?

Grazie e ciao

Sì Bruno, c'è qualcosa che non va; lo avevo anche segnalato a Valerio, ma ad un certo punto sembrava sistemato. Ora ho visto da qualche giorno che l'anomalia si ripete; un vecchio post viene "attualizzato" come appena postato, mentre l'effettivo inserimento risale ad altra data.

a me capita solo nei sondaggi...probabilmente quando chi vota non mette commenti il sistema attualizza il post per il voto ricevuto.

Ciao Bruno, ma sai che anche a me capita una cosa simile? Solo che al contrario di te io leggo il forum quasi solo da iPhone o iPad, tramite Taptalk, mentre dal PC praticamente non lo leggo quasi mai...
Anche a me il 3d che hai nominato, "da dove ci scrivi?" continua a venirmi fuori, segnalato come se ci fossero nuovi commenti ed invece leggo sempre lo stesso vecchio messaggio di marzo.... in effetti la cosa e' un pochino fastidiosa....
Saremo solo noi "svizzeri pignoli" ad aver notato 'sta cosa o anche altri?
Boh, speriamo che cmq venga risolto il problema se cosi' si puo' chiamare...

a me capita solo nei sondaggi...probabilmente quando chi vota non mette commenti il sistema attualizza il post per il voto ricevuto.

A proposito di sondaggi..... Purtroppo io da Tapatalk non leggo/vedo mai, in nessun sondaggio, la "lista" iniziale in cui votare, ma vedo solo le risposte... Cari amministratori, si potrebbe far qualcosa?
In ogni caso grazie :-)

A proposito di sondaggi..... Purtroppo io da Tapatalk non leggo/vedo mai, in nessun sondaggio, la "lista" iniziale in cui votare, ma vedo solo le risposte... Cari amministratori, si potrebbe far qualcosa?
In ogni caso grazie :-)

di solito le risposte le vedi quando hai già votato...si può votare una volta sola.

L'avevo pensato anch'io, ma mi dà lo stesso "problema" anche in 3d normali. Boh, misteri della Rete... :D

Ciao Bruno, ma sai che anche a me capita una cosa simile? Solo che al contrario di te io leggo il forum quasi solo da iPhone o iPad, tramite Taptalk, mentre dal PC praticamente non lo leggo quasi mai...
Anche a me il 3d che hai nominato, "da dove ci scrivi?" continua a venirmi fuori, segnalato come se ci fossero nuovi commenti ed invece leggo sempre lo stesso vecchio messaggio di marzo.... in effetti la cosa e' un pochino fastidiosa....
Saremo solo noi "svizzeri pignoli" ad aver notato 'sta cosa o anche altri?
Boh, speriamo che cmq venga risolto il problema se cosi' si puo' chiamare...

Con l'IPAD leggo il forum via Safari; probabilmente oltre che pignoli siamo pure "fastidiati" dal non poter vedere tutto bene ordinato...:D:D:D

Buona giornata.

Sì Bruno, c'è qualcosa che non va; lo avevo anche segnalato a Valerio, ma ad un certo punto sembrava sistemato. Ora ho visto da qualche giorno che l'anomalia si ripete; un vecchio post viene "attualizzato" come appena postato, mentre l'effettivo inserimento risale ad altra data.

Ok grazie, non è che non ci dormo (o non mangio :D), ma visto che questo forum è tenuto molto bene... ;)

Subito dopo averti dato risposta, è arrivata una nutrita serie di vecchi post, con data odierna, nell'argomento sondaggi... e Valerio è via. :) :) Ciao Bruno.

Allora non rimane che un viaggetto a Lourdes (..per l'iPad naturalmente) ;)

Quasi quasi....., la cosa strana è che mi fa questo scherzo anche su tutti i PC; da bravo svizzerotto :D ho provato persino a usare un computer (sul lavoro) che non adopero mai, ma anche su quello vedo gli stessi 3d vecchi.

Vabbuò, ci convivo tranquillamente.

Quasi quasi....., la cosa strana è che mi fa questo scherzo anche su tutti i PC; da bravo svizzerotto :D ho provato persino a usare un computer (sul lavoro) che non adopero mai, ma anche su quello vedo gli stessi 3d vecchi.

Vabbuò, ci convivo tranquillamente.

Io utilizzo Safari (v.5.1.5) su MacOS 10.6.8.... nessun problema !
So che recentemente Apple ha rilasciato un aggiornamento per Safari.... sicuro di avere il sw aggiornato ?

p.s.: mi usci il "vabbùo" come quello che ha preso il marciapiede ? :D

Io utilizzo Safari (v.5.1.5) su MacOS 10.6.8.... nessun problema !
So che recentemente Apple ha rilasciato un aggiornamento per Safari.... sicuro di avere il sw aggiornato ?

p.s.: mi usci il "vabbùo" come quello che ha preso il marciapiede ? :D

IPAD a parte, sono un microsoftiano accanito.... :p

P.S.: naturalmente! :D

Dimenticavo, inoltre, sempre con Tapatalk, sia su iPhone che iPad (cookies e aggiornamenti sono ok!)
devo sempre stare attenta ad accenti e caratteri strani... Infatti usi solo apostrofi x le lettere accentate, ma chi legge forse pensera' che sono mezzo analfabeta e sgrammaticata o non so usare la tastiera, il che non e' vero (che fastiiidio!!).

Poi non parliamo delle emoticons/faccine... impossibile inserirne, ma di quelle per principio ne uso poche e allora le "scrivo"... tipo questa ;-)