• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Data post non letti

• Autore discussione Autore discussione sciguetto
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dimenticavo, inoltre, sempre con Tapatalk, sia su iPhone che iPad (cookies e aggiornamenti sono ok!)
devo sempre stare attenta ad accenti e caratteri strani... Infatti usi solo apostrofi x le lettere accentate, ma chi legge forse pensera' che sono mezzo analfabeta e sgrammaticata o non so usare la tastiera, il che non e' vero (che fastiiidio!!).

Poi non parliamo delle emoticons/faccine... impossibile inserirne, ma di quelle per principio ne uso poche e allora le "scrivo"... tipo questa ;-)

Sì, questo capita a tutti (anche a me, ogni tanto) quelli che usano le lettere accentate "suggerite" da Smartphones e IPAD, questione di compatibilità, ma credo che il problema dipenda dalle codifiche dei telefonini.

;)

Sciguetto, non essere troppo pignolo pensa alla prossima crociera e starai meglio, ciao.

Come ho scritto sopra, dormo e mangio ugualmente; la prossima crociera è solo al 24 di ottobre, dovrò pur passare il tempo, no?[smilie=giocoliere[:

Sciguetto la mia non era polemica ma solo un modo ironico per dirti che i problemi sono altri, io partirò probabilmente a giugno bisogna vedere quando mia moglie termina le lezioni a scuola, per te c'è ancora molto da aspettare, ciao.

Sciguetto la mia non era polemica ma solo un modo ironico per dirti che i problemi sono altri, io partirò probabilmente a giugno bisogna vedere quando mia moglie termina le lezioni a scuola, per te c'è ancora molto da aspettare, ciao.

Ciao Tiziano, avevo capito ;) e volevo essere ironico anch'io...:D:D

Sciguetto, hai cambiato la foto sei tu da giovane? o hai preso paura in qualche crociera che hai perso tutti i capelli? ciao.