• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Deck Plans Msc Magnifica

Re: Deck Plans Msc Magnifica

Ecco qui la foto.................

MSC0911835_MED.jpg

L'ho vista semplicemente dal blog di crocieristi.............
http://crocieristi.blogspot.com/

rocky ha detto:
e' vero senza dubbio e'una bella nave però la classe Fantasia.... :wink:

Fantasia è Fantasia...........non si discute
Però la classe Musica è veramente ben riuscita........... :D

Guarda
Secondo me Magnifica risolve molti dei "difetti" delle Musica: la piscina coperta innanzi tutto; questa volta, a differenza delle Fantasia, intelligentemente è stata coperta la piscina posteriore, così che uno che ne esca può andare tranquillamente al buffet senza dover attraversare la parte scoperta.
Poi delle suite degne di queste nome, anche se non sono più delle yacht club: sulle altre Musica le suite sono in realtà delle cabine un po' (poco) più grandi.
Peccato per l'estetica del cassero di prua, molto squadrato, l'unica parte dell'esterno della nave che non mi convince. Per il resto le Musica sono veramente molto belle: ho avuto modo di vedere la Musica di fianco alla Costa Serena ed anche come linea esterna quest'ultima non regge il confronto con la nave MSC.
Infine tenete presente che le Musica, quindi compresa Magnifica dal punto di vista ingegneristico non hanno nulla da invidiare alle Fantasia, anzi forse quest'ultime hanno qualcosa da invidiare alle Musica: sicuramente nella zona poppiera vibrano di più ed altrettanto sicuramente sono più sensibili al vento laterale (ma questo dipende dalle dimensioni).

E' vero la classe musica è veramente ben riuscita...anche come interni è davvero bellissima, sono curioso di vedere gli interni di magnifica!

amartoni ha detto:
Guarda
Secondo me Magnifica risolve molti dei "difetti" delle Musica: la piscina coperta innanzi tutto; questa volta, a differenza delle Fantasia, intelligentemente è stata coperta la piscina posteriore, così che uno che ne esca può andare tranquillamente al buffet senza dover attraversare la parte scoperta.
Poi delle suite degne di queste nome, anche se non sono più delle yacht club: sulle altre Musica le suite sono in realtà delle cabine un po' (poco) più grandi.
Peccato per l'estetica del cassero di prua, molto squadrato, l'unica parte dell'esterno della nave che non mi convince. Per il resto le Musica sono veramente molto belle: ho avuto modo di vedere la Musica di fianco alla Costa Serena ed anche come linea esterna quest'ultima non regge il confronto con la nave MSC.
Infine tenete presente che le Musica, quindi compresa Magnifica dal punto di vista ingegneristico non hanno nulla da invidiare alle Fantasia, anzi forse quest'ultime hanno qualcosa da invidiare alle Musica: sicuramente nella zona poppiera vibrano di più ed altrettanto sicuramente sono più sensibili al vento laterale (ma questo dipende dalle dimensioni).

ciao Antonio non posso esprimere un parere sugli interni di nessuna Msc (ancora per poco :mrgreen:)ma ho visto esternamente sia Musica che Fantasia e sinceramente trovo molto piu' bella la classe Fantasia...poi ogniuno ha i propri gusti..