Giovanni59
New member
Cari amici, scrivo per descrivere la brutta delusione accadutami. Da premettere che l'anno scorso ho fatto una bellissima crociera con la MSC Divina, volevo anche per la prossima estate rifare una crociera questa volta con la Musica con partenza da Palermo. Mi reco nella mia agenzia di fiducia "Xxx" e prenoto il pacchetto Fantastica al prezzo prestabilito con assegnazione già numero di cabina (11146)ecc... lascio acconto e mi viene rilasciata tutta la documentazione ripeto già con numero di prenotazione e cabina assegnata!!!! La signorina dell'agenzia in mia presenza telefona all'ufficio prenotazione dell'MSC per avere tutte le conferme!!!! Vado via felice per il mio prossimo viaggio ma neppure 24 ore dopo mi giunge la telefonata dell'agenzia dispiaciuti sentite bene: La MSC non accettava più la mia prenotazione e mi chiedeva un aumento di biglietto di €500, dicendo che il pacchetto non era + valido. Devo essere onesto che l'agenzia ha fatto di tutto per risolvere il malinteso ma L'MSC non ha voluto sentire ragione!!!! non Vi nascondo che la mia delusione e' tanta e che una compagnia come MSC non può permettersi questi sbagli. Quindi consiglio a chi prenota una crociera MSC di accertarsi bene se la prenotazione andrà a buon fine!!!!!! MSC mi avete DELUSO!!!! Da premettere pure che sono un socio club 1857374. RIPETO AI FUTURI CROCERISTI DI ACCERTARSI BENE E POI BENE DELL'AVVENUTA PRENOTAZIONE se no restate con le valigie sul letto e senza partire...... Scusatemi ma dovevo!!!
Ultima modifica da un moderatore: