basisu
New member
Buongiorno, come alcuni di voi sapranno già il 31 agosto partirò con la MSc Lirica per la crociera che farà tappa in Terra Santa. Parlando con alcuni amici è piaciuto molto anche a loro il giro fatto e così si sono recati in agenzia per vedere se c'era ancora posto sulla nave; gli è stato risposto che data la vicinanza della partenza ormai la nave era al completo, hanno provto direttamente anche sul sito di MSC ma nulla da fare. Poi tramite conoscenti sono venuti a saper di un sito tedesco (non quello ufficiale MSC) dove forse avrebbero potuto avere qualche speranza. Ed infatti detto fatto! Hanno prenotato proprio ieri una cabina sulla nave in partenza il 31 agosto, tre ponti superiori al nostro, con pacchetto bevande incluso per tutti e quattro i membri e pagando ben 700,00 euro meno di quelli che a suo tempo sborsai io (p.s. data prenotazione mia crociera 31 gennaio!).
Ora io capisco benissimo il voler incentivare il turismo straniero sulle nostre navi da crociera, capisco e spesso ho anche io usufruito del last minute (però qui da noi non c'erano cabine disponibili di nessun tipo!) però francamente mi sento anche un pò presa in giro. Forse bisognerebbe tenere più in considerazione, dato le condizioni economiche in cui versa il nostro paese chi, come me, comunque fa dei sacrifici per potersi permettere una crociera, mentre forse per i turisti di altri stati non è poi così un problema petersi permettere viaggi di un certo tipo.
Ero molto entusiasta di questo giro e pensavo che il rapporto qualità/prezzo fosse piuttosto soddisfacente, ma francamente ora sono piuttosto delusa.
Ora io capisco benissimo il voler incentivare il turismo straniero sulle nostre navi da crociera, capisco e spesso ho anche io usufruito del last minute (però qui da noi non c'erano cabine disponibili di nessun tipo!) però francamente mi sento anche un pò presa in giro. Forse bisognerebbe tenere più in considerazione, dato le condizioni economiche in cui versa il nostro paese chi, come me, comunque fa dei sacrifici per potersi permettere una crociera, mentre forse per i turisti di altri stati non è poi così un problema petersi permettere viaggi di un certo tipo.
Ero molto entusiasta di questo giro e pensavo che il rapporto qualità/prezzo fosse piuttosto soddisfacente, ma francamente ora sono piuttosto delusa.