F
Felix73
Guest
hai un carattere accomodante e sicuro questo è un pregio ma non puoi pretendere che altri la pensano come te . Io non riesco proprio a gioire mi spiace mi girano parecchio . Non voglio sconti per me ma neanche per gli altri. Come giustamente fa osservare Bruno questa politica sta rovinando il clima di crociera, con navi sovraffollate oltre ogni limite e i disservizi che aumentano. E mi chiedi di gioiere di pagare più degli altri che prenotano dopo di me ???????
NO, MI SPIACE NON CI STO.
Ellapeppa!!
Marina, e parlo per me....lungi da me gioire nello scoprire che un "collega" di viaggio ha speso la metà di quello che ho speso io.....considerando il fatto che io, viaggiando spesso solo parto già con l'handicap.....
Mi girerebbero...eccome se mi girerebbero.....ma alla fine, perchè ci devo rimettere in salute e serenità? Posso fare qualcosa per evitarlo? La risposta è no...a meno che non mi riduca anche io a prenotare all'ultimo (impossibile per chi come me può solo viaggiare in "alta stagione")....e già noi single siamo visti "storti" dalle compagnie...già la crociera che ho appena concluso l'ho prenotata ad Aprile e presa per il "rotto della cuffia"....già ho prenotato la prossima ed erano rimaste solo tre cabine....recuperate dopo perchè in prima battuta la nave era già piena...
Ma alla fine....che me la prendo a fare? Pago più di qualche altro,ok, ma non ci posso fare niente perchè le cose girano così e non posso cambiarle io, sono pure più in.....to rimettendoci in salute, e rischio pure di rovinarmi la vacanza e la crociera??? Così ci rimetto due volte???
Ma non ci penso proprio!!!
Pago quello che ho a suo tempo ritenuto congruo....guardo male chi vuole farmi passare il messaggio "io sò figo e tu sì fesso" e lo tronco sul nascere....perchè se dovesse insistere.... io rimango sì fesso...ma lui smette di essere figo e diventa un "figo secco" (nel senso che lo stendo... )....e mi godo così la mia bella crociera....in serenità ed "incoscienza"....
Se poi mi passerà davanti un bel last minute ed io avrò la prontezza e la disponibilità per coglierlo...ben venga....
Un salutone!!
Ultima modifica: