• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Diadema si avvia al primo compleanno

Diadema si avvia al primo compleanno

dce6d41c12a479daf54304a9ef839c14.jpg

Qualche novità è già stata introdotta su Diadema.

Ed anche la granita e le brioche...

f2e69491b599ba9ec63af93120e98aef.jpg

baabd0f7508db7cedb145aa3e68ac375.jpg

Anche l'intrattenimento ha già subito notevoli cambiamenti , ieri sera spettacolo di Flamenco e Tango al Grand Bar Orlov davvero notevole con ballerini molto bravi.

7dcb6bbef4ff3ae030510c10bc374221.jpg

Un altra innovazione è per chi decide di saldare il conto in contanti, niente più file
c306ef5c857b242df287620ead04cf02.jpg

7b9671502be807d901397b1c68615221.jpg

Ultima modifica:
Le modifiche che leggo sembrano tutte improntate ad una maggiore efficienza... Non posso che rallegrarmente. Se i recenti cambiamenti servono anche a pensare a migliorare gli spettacol o proporre soluzioni magari banali ma utili per alcuni nell'ottica di ridurre le code, come la casa per i contanti, beh pronta a rivedere agli effetti della prova dei fatti il mio giudizio sulle nuove scelte (es. Club). Metaforicamente sto al balcone in osservazione, ma un pochino più positiva!

dce6d41c12a479daf54304a9ef839c14.jpg

Qualche novità è già stata introdotta su Diadema.

Ed anche la granita e le brioche...

f2e69491b599ba9ec63af93120e98aef.jpg

baabd0f7508db7cedb145aa3e68ac375.jpg

Anche l'intrattenimento ha già subito notevoli cambiamenti , ieri sera spettacolo di Flamenco e Tango al Grand Bar Orlov davvero notevole con ballerini molto bravi.

7dcb6bbef4ff3ae030510c10bc374221.jpg

Un altra innovazione è per chi decide di saldare il conto in contanti, niente più file
c306ef5c857b242df287620ead04cf02.jpg

7b9671502be807d901397b1c68615221.jpg

Quanto hai postato era già presente la scorsa estate ( eccezione forse per le brioche con il gelato che non sono certo di ricordare). In particolare gli spettacoli di flamenco al gran bar orlov, li hanno fatti anche al vernissage. Credo che le modifiche di cui parlano saranno qualche cosa di diverso rispetto a quanto già proposto in precedenza. Magari per gli spettacoli hanno sperimentato da un anno questo modello su diadema e lo estenderanno al resto della flotta.

quindi dal 5 dicembre anche i panini con hamburger saranno a pagamento? ho capito bene?

Non credo siano quelli che ci sono ora... Io ho capito che è una hamburgheria particolare... Di qualità superiore... Spero fatti salvi quelli ora presenti che spero rimangano gratis.