pmanlio
Active member
Il reclamo alla fine l'ho potuto fare solo nelle note del questionario di fine crociera. Il modo migliore che ho di lamentarmi è non fare più crociere con Costa (e ne facevo una all'anno)
L'una cosa non esclude l'altra..
Se perdono un cliente è bene che sappiano che l'anno perso e perchè.. altrimenti neanche se ne accorgono..
Per Manlio, il ristorante Fantasia era chiuso sia a pranzo che a colazione e penso che ciò abbia sovraccaricato il buffet e il Sinfonia.
Mi sembra strano lo stesso: con il Sinfonia aperto, il bar di piscina (quello che fa le cose stile MC Donald più l'offerta di carne pesce ecc.), le due file parallele del buffet ed i punti che forniscono la pasta all'interno dei buffet stessi e all'esterno nella zona del bar di poppa la fila non dovrebbe esserci..
Forse il problema, in caso di pioggia, era sedersi? Questo mi sembra più logico: la gente tende a concentrarsi nei tavoli all'interno del buffet e sfugge quelli (pure coperti) della zona piscina e del tendone..
Una cosa che non mi aspettavo è stato il divieto ai passeggeri di andare a prua al ponte 7 (dove ci sono le pale delle eliche e l'ancora di riserva per capirci), ora è zona crew only
Di questo mi sono lamentato anche io due anni fa: hanno risistemato tutta la zona, e se possibile è più bella di prima.. ma vietata!! Perchè?
E' un brutto divieto per una zona che ho frequentato e che è splendida..
Capitano: hai fatto un brutto record.. sei la prima persona che sento lamentarsi dopo una crociera con la Vic..
E mi dispiace, perchè ero sicuro che ti sarebbe piaciuta tantissimo..
Ma è la prima volta che sento di problemi organizzativi (la nave è strutturata in modo da non crearne) e spero l'ultima, vediamo Alcia..
Un salutone!!
Manlio