gabriele e romina
Well-known member
Bentornato, una transatlantica è un sogno nel cassetto, intanto seguiamo il tuo racconto per conoscere meglio questa nave
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti seguo con grande interesse avendo prenotato allure per ottobre 2015 e non sapendo nulla sull'organizzazione interna... e ho subito una domanda... lingua italiana utilizzabile o inglese?
Grazie!
Ti seguo con grande interesse avendo prenotato allure per ottobre 2015 e non sapendo nulla sull'organizzazione interna... e ho subito una domanda... lingua italiana utilizzabile o inglese?
Grazie!
Mille grazie!sull'allure che partira' dall'italia non ti so dire su questa di italiani a bordo eravamo in circa 15/20 quindi giustamente inconsiderati! solo inglese ;-)
sasa
Si si certo, con l'inglese me la cavo, mi è stato utile anche ai caraibi a febbraio a terra.Parti con l'idea che l'inglese è la lingua ufficiale, quindi il minimo indispensabile è richiesto....
Poi è vero che i pannelli informativi sono anche in italiano, due canali TV, menu, dipende dal numero degli ospiti i anche il today....... Ambasciatore internazionale... E molti dell'equipaggio lo parlano......
Ciao
Giuseppe
capitolo mangiare:
Windjammer: veramente poco soddisfacente sia a colazione che a pranzo! avevamo un ottimo ricordo invece di navigator per quanto riguardava questo buffet ma forse è una scelta legata alla possibile clientela quella partiva dall'italia per fare un giro nel mediterraneo e questa invece una transatlantica con tanti americani! comunque pochissime scelte, molto ripetitive, con una qualità veramente insoddisfacente! ci siamo andati 4/5 volte (sulle possibili 26!). C'è mancato veramente tanto l'angolo dei sandwich che c'era su NOT erano deliziosi!!
Park-caffè in central park: qui invece era molto meglio, ovviamente molto meno roba e meno persone con possibilità di farsi un'insalata o qualche panino a pranzo e qualche colazione particolare. l'abbiamo utilizzato tante volte
Ristorante principale: come ho già detto per le prime due sere non abbiamo mangiato bene! per le altre sere invece si! anzi alcuni piatti erano veramente deliziosi!!
CHOPS GRILL (ristorante a pagamento): veramente eccezionale!! ci siamo andati due volte ed ho mangiato, di base, le stesse cose: tortino di granchio e gamberetti come antipasto e filetto come portata principale!!! ottimi veramente! in tutte e due le circostanze ci hanno portati degli extra-piatti molto buoni!
Caffè-Promenade: di un altro livello rispetto a NOT ma purtoppo non in meglio :-( una sola persona a servire sempre! quidni se uno andave e voleva due cappuccini le persone che volevano un tramezzino o un panino dovevano aspettare fino a che questi non venivano serviti ed ovviamente essendo i primi a pagamento avevano sempre la priorità! inoltre dei prodotti presenti la mattina o il pomeriggio/sera se ne salvavano veramente pochi :-(
Sorrento's pizza: questo invece è stata una sorpresa! la pizza era veramente buona! ovvero quella su base tradizionale da fare a spicchi e che veniva farcita ogni giorno in maniera diversa! inoltre su un'altro tipo di base preparata si potevano fare le pizza a gusto a scelta ma erano molto meno buone delle prime!
Starbucks: ci siamo stati solo due volte per un cappuccino ed erano buoni!
johnny rockets: era uno delle tappe per me fondamentali! ne avevo un ricorda da NOT meraviglioso! purtoppo questo non era neanche il cugino alla lontana ne per il locale, ne per il personale ne per il mangiare! l'unica cosa da salvare il gelato!
...to be continued....