Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Felice di essere la 'responsabile' di questa scelta e di aver dato il via alla programmazione di un viaggio strepitoso!!!Per questo motivo, ho letto tantissimo questo Forum e - grazie soprattutto a Silviette e al suo ormai mitico diario - ho deciso di provare la Oasis, con destinazione Caraibi Occidentali
Felice di essere la 'responsabile' di questa scelta e di aver dato il via alla programmazione di un viaggio strepitoso!!!
Sono felice ancor di più che siate te rimasti altrettanto soddisfatti della crociera, ancor più felice di leggere il tuo diario
ps. Orlando è pazzesca, non basta mai!!!!!!!!
Ciao JDC, tu eri con i bambini? Se si quanto piccoli? Avevano menù a sera diversi a scelta?
Scusa per il fastidio, grazie Raffaele
Questa nave è semplicemente....impressionante!
Grazie per le splendide foto.
Io credo che vada provata almeno una volta, è una curiosità che DEVO togliermi.
Ho già avuto un primo approccio con Lady O nei giorni scorsi...ma non è andato a buon fine...per una questione di voli.
Un salutone!!
Si, DEVI assolutamente!!!! Ritenta e non demordere, per Lady O ne vale la pena!!!!Io credo che vada provata almeno una volta, è una curiosità che DEVO togliermi.
Ho già avuto un primo approccio con Lady O nei giorni scorsi...ma non è andato a buon fine...per una questione di voli.