Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ascolta io sul sito Costa ho visto che la tappa di La Romana è dalle 13 alle 23.59........ma nei diari recenti che ho letto parlate di nave in partenza al mattino.......mi spiegate com'è davvero perfavore...... sbaglio o la Romana e l'isola di Catalina sono vicinissime...?
ascolta io sul sito Costa ho visto che la tappa di La Romana è dalle 13 alle 23.59........ma nei diari recenti che ho letto parlate di nave in partenza al mattino.......mi spiegate com'è davvero perfavore...... sbaglio o la Romana e l'isola di Catalina sono vicinissime...?
Ciao, in effetti sono poco chiari, perchè la nave parte la mattina successiva e nel today mi sembra sia anche specificato che tipo alle6 e 30 non ricordo bene tutti a bordo. Però nell'itinerario la tappa termina alle 23.59 , forse perchè è una giornata in cui la gente si imbarca, no saprei, me è sicuro che parte la lmattina successiva
Foto molto belle, scusa la curiosità, con che macchina fotografica hai scattato le foto?
In vita mia non ho mai provato cosa vuol dire partire per un viaggio con abiti invernali ed arrivare con abiti estivi, la sensazione che si prova deve essere particolare, infatti per motivi di lavoro non posso viaggiare in inverno.
Saluti da Gabriele
scusa ele sono orba... avevo visto le foto dell'isola catalina e non di saona! perdonami!