mamma2volte
New member
mio marito ha notato che l'interna premium è più grande della esterna classic... che ne dite voi?
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mio marito ha notato che l'interna premium è più grande della esterna classic... che ne dite voi?
Comunque una cabina è di categoria premium e quindi più grande di una classic
Sono andata a guardare e ho visto che ci sono cabine interne più grandi delle solite (non come le esterne e con il balcone) però c'è lo spazio x il divano cosi il posti letto sono per tre.
infatti proprio questo ha notato mio marito...tipo, IP16mq e EC 14mqLe IP di Deliziosa e Luminosa, quelle situate al ponte 1, hanno più spazio a disposizione che non le esterne e balcone.
Sono scesa ieri dalla Deliziosa, io avevo una esterna Classical ponte 4, che e' uguale come metratura alle altre esterne, solo aveva la vista ostruita dalle scialuppe....
Ho anche visitato le interne premium al ponte 1, quelle che dite voi, che in effetti sono piu' grandi della normali interne, perche' sono quadrate ed hanno anche un divano, ma non sono piu' grandi della esterne......
Ciao

Si in effetti la Deliziosa al ponte 1 ha le cabine interne che sono piu' grandi delle classiche interne, infatti queste cabine hanno il divanetto trasformabile in terzo letto, e vedendo sul sito della costa sono circa 18,7 mq contro i 14,4 mq della interna classic, l'esterna con finestra è leggermente più piccola 18,00 mq