Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
antpic ha detto:Volevo sapere quali sono le differenze di trattamento tra le navi Costa e quelle Msc per chi occupa una suite? In cosa inoltre differiscono le suite internamente?
antpic ha detto:In questo forum nessuno è mai stato in una suite Msc?
Iantpic ha detto:In questo forum nessuno è mai stato in una suite Msc?
Premesso che è da un pò che non viaggio con MSC ma quando cis ono stata io la colazione in camera c'era, il caffè era improponibile ma c'era il resto era come per costa e non ero in suitenespola ha detto:ciao ragazzi leggendo i vostri scritti sulla msc mi scoraggio non poco; abituata con la costa
dove (a mio parere ) non ti manca nulla, la msc mi sembra il traghetto che da trapani mi porta a favignana.
se non ti servono nemmeno la colazione in cabina, per noi che facciamo sempre tardi la sera, e soprattutto per i ragazzi che non dormono mai la vedo un pò maluccio.
già non abbiamo tanta voglia di msc, l'ho prenotata più che altro per curiosità e per saperne parlare, per fare un confronto con la costa che adesso mi sembra davvero improponibile.
giovanna
iuzza ha detto:ma infatti la colazione in camera è prevista sia su costa che su msc. è un servizio totalmente gratuito, tranne l'espresso.