Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai ragione, si stanno impegnando per uniformarsi a standard di altre Compagnie. Penso che un ulteriore passo potrebbe essere anche quello di inserire nel catalogo ufficiale gli eventuali privilegi degli occupanti le suite. Sapere a priori a cosa si ha diritto aiuta....iuzza ha detto:ma infatti si sta adeguando. dal 2006 a oggi le cose son comunque cambiate. e parlo per esperienza perchè in pochi giorni ho visto entrare le novità con i miei occhi.
Premesso che paragonare una nave MSC al traghetto Trapani Favignana mi sembra l'ennesima sparata gratuita dei fans di Costa contro MSC, effettivamente le suites di MSC sono per ora inferiori a quelle di Costa, soprattutto per via delle dimensioni.nespola ha detto:ciao ragazzi leggendo i vostri scritti sulla msc mi scoraggio non poco; abituata con la costa
dove (a mio parere ) non ti manca nulla, la msc mi sembra il traghetto che da trapani mi porta a favignana.
se non ti servono nemmeno la colazione in cabina, per noi che facciamo sempre tardi la sera, e soprattutto per i ragazzi che non dormono mai la vedo un pò maluccio.
già non abbiamo tanta voglia di msc, l'ho prenotata più che altro per curiosità e per saperne parlare, per fare un confronto con la costa che adesso mi sembra davvero improponibile.
giovanna
NicolaFank ha detto:Se devo essere sincero piuttosto che optare per una suite Costa o MSC mi guarderei attorno cercando tra le compagnie di fascia premium o luxury. I prezzi a volte sono simili (considerando sempre l'opzione della suite) e molti servizi che su Costa o MSC ti hanno pagare a caro prezzo su altre compagnie sono completamente gratuite. Senza considerare la qualità che è sicuramente più elevata.
lele lella ha detto:Ciao siamo stati su Costa Atlantica, panorama suite con balcone e avevamo solo la frutta in camera. Di tutto quello che scrivono sui cataloghi non abbiamo visto niente, in poche parole soldi buttati. Camere normalissime con i nostri stessi servizi. Una vera vergogna.
lele lella ha detto:Ciao siamo stati su Costa Atlantica, panorama suite con balcone e avevamo solo la frutta in camera. Di tutto quello che scrivono sui cataloghi non abbiamo visto niente, in poche parole soldi buttati. Camere normalissime con i nostri stessi servizi. Una vera vergogna.
essepi2 ha detto:Ho la sensazione che abbiate avuto una camera con balcone e non una suite. Ho fatto una ventina di crociere con Costa e sempre in suite e mai è mancata una sola delle cose che mi sarebbero spettate, anzi, semmai ho sempre avuto qualcosa in più.
Ciao