Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho raggiunto tranquillamente la stazione partendo dalla nave il ponte non è un problema si supera facilmente perche gli scalini sono bassi ho visto chiedere a un turista circa 20 euro per attraversarlo la distanza maggiore da percorrere a piedi è dalla nave al people mover ma se hai le rottelle alle valigie non ai problemi io avevo due valigie grandi appresso e mia moglie il trolley piccolo e uno zaino sulle spalle
Tutto questo appena due settimane fa
Dipende da che nave. E le valigie con le rotelle sarebbe vietato trascinarle sul Ponte.
Terminal Isonzo, il più distante dal People Mover; ci sarebbe stato il bus navetta.
Infatti i gradini sono bassi; ma sono gli utenti del Forum che han più volte protestato per il Ponte, sulla sua struttura e che Calatrava, quando l'ha progettato, non avesse pensato alle valigie dei crocieristi.
Non mi risulta che a Venezia ci siano ponti con gli scivoli, ma solo con gradini più bassi.
Se non ricordo male il ponte successivo quello che poi conduce direttamente alla stazione agli estremi ha due scivoli larghi appaena un metro nel Centro ci sono gli scalini
Ma può essere un ricordo errato
Non ci sono ponti né prima, né dopo. Tra la stazione e Piazzale Roma, quello della Costituzione è l'unico.
Non ci sono ponti né prima, né dopo. Tra la stazione e Piazzale Roma, quello della Costituzione è l'unico.
Scusami, ma non riesco a caricare un pdf, ho fatto copia incolla...mal di mare ciao! potrei chiederti qualche info in più riguardo questo pullman? non ne ho mai sentito parlare, io parto a giugno! mi sa che sono rimbambita io...
grazie
ciao....io con il pulmann Msc da Milano lo scorso settembre sono arrivata fin sottobordo di Armonia.................
eviterei l'auto,visto anche il periodo.......in ogni caso...buona crociera
ciao.....il pulmann in coincidenza con le Navi Msc è un servizio di cui trovi ampia spiegazione nelle pagine finali
del catalogo cartaceo......
nel tuo caso,parte da Milano Famagosta......lo prenoti in agenzia di viaggio,per Venezia costa 29 euro per persona a tratta.............
se si possa prenotare via internet...non lo so......sono previste alcune fermate lungo il tragitto......arrivo sotto bordo.....
la stessa cosa è valida anche da Milano per Genova....costo 28 euro
devi controllare che la nave con cui parti preveda questo collegamento e l'orario di partenza.................
sul catalogo cartaceo è tutto molto chiaro............
se hai altre domande.....chiedi pure