• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Diretta da bordo di Francy Costa Fortuna isole greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Diretta da bordo di Francy Costa Fortuna isole greche

Ciao Francy che invidia... ma anche che piacere sentire che la nave ti piace molto siccome noi partiamo proprio con la Fortuna tra meno di un mese...

L'sms che mi è arrivato è superato da quanto Francy ha già scritto e comunque mi sembra proprio di vedere una Francy euforica :D . Quanto al comandante Benini, idolo delle crocieriste :wink: , una sera a bordo, incontrandolo al bar gli ho detto che se avesse sbirciato sul post relativo ai comandanti nel nostro sito avrebbe trovato conferma del particolare apprezzamento da parte del pubblico femminile. C'erano con lui anche l'hotel director ed altri ufficiali e lo spunto mi è sembrato un'ottima occasione di parlargli di crocieristi.it. :wink: Comunque, bellezza a parte, che non sta a me giudicare, Benini è uno dei comandanti più cordiali ed alla mano che ho incontrato. Speriamo che il tempo non sia troppo cattivo, anche nel messaggino Francy parlava di fumini e l'ultima webcam di Costa Fortuna che ho visionato mostrava un mare piuttosto "vivace" :roll: . E' un po strano che la nostra amica abbia sorvolato notizie su Rodi che a mio avviso è una tappa piuttosto interessante. Vedremo cosa ci dirà al ritorno. Comunque, da quello che ha riferito si comprende che la crociera le è piaciuta molto e che già avverte un pizzico di malinconia per la fine; credo che avvertirà in pieno la dura "sindrome da rientro" :roll: .

...Un saluto a Francy e felice che la tua crociera sia stata fantasticaaa... aspettiamo i "dettagli" al tuo rientro!! :wink:
Saluta la nave anche da parte nostra! :mrgreen:
Ciao Alessia

Oggi Fortuna é in rada a Dubrovnik. Per ora la Webcam di bordo mostra cielo nuvoloso e pioggia peccato :( ! La cosa non giova all'umore un po' triste dell'ultimo giorno di crociera. Ma la nostra Francy troverà certamente qualcosa per consolarsi. Ciao :)

coraggio francy ci siamo passati tutti!!!!!!!!!!
goditi l'ultima notte a bordo!!!!!!!!!!!!!
grazie della diretta..bellissimo itinerario!

Io sono appena tornata dalla Grecia con Costa Victoria e posso solo condividere tutte le bellissime cose che ho letto su Costa.. anche sulla Victoria tutto splendido, organizzatissimi, ancora meglio che sulla Atlantica, e un personale a dir poco fantastico.. anche noi abbiamo trovato brutto tempo a Dubrovnik, non siamo scesi perchè pioveva, proprio un vero peccato..

sono appena arrivata e quanto mi sembra vero quello spot di Costa dove tutti piangono!!! io stamattina scendendo dalla Fortuna avevo i lacrimoni, mi sono imposta di non girarmi nemmeno a guardarla tanto avevo la morte nel cuore.

Devo dire che è stata una settimana veramente fantastica, piano piano vi lasciero' le mie impressioni. Effettivamente a Dubrovinik la mattina quando siamo arrivati pioveva e c'era persino la nebbia, poi piano piano è migliorato, è uscito pure il sole!!! :wink: La caratteristica metereologica della nostra crociera è stata sempre lo schivare pioggia e intermperie: erano li, a pochi km ma non ci toccavano, questo per descrivere l'alone ''magico'' che avvolgeva Fortuna.

Ora vi saluto, sono quasi le 6, devo andarmi a vedere su webcam la partenza della mia ''piccoletta'' (ebbene si, sono letteralmente andata!!!)

Bentornata , aspettiamo le tue impressioni , se non starai meglio neanche dopo averci racontato tutta la crociera , l'unico rimedio per vivere tranquilla è di andare a prenotare un altra , cosi hai tempo di sognare ! :wink:

bibilica ha detto:
Bentornata , aspettiamo le tue impressioni , se non starai meglio neanche dopo averci racontato tutta la crociera , l'unico rimedio per vivere tranquilla è di andare a prenotare un altra , cosi hai tempo di sognare ! :wink:

ho gia' in mano il catalogo 2010 :roll:

bentornata francy!!!!!!!!!!
è un piacere sapere di non essere ammalati da soli!!!!!!!!!!!!
prenotare è l'unica cura!!!!!!!!

Un grazie a Francy e a Sergio per aver tanto bene trasmesso le suggestioni di una tradizionale, interessante e sempre stimolante crociera: è un itinerario classico che però offre sempre qualcosa di nuovo.
E' simpatico cogliere la felicità di una neo-crocierista, e Francy in questa occasione ce l'ha contagiata!
Bentornata, e...alla prossima! :wink:

allora vi metto qualche foto:

1xvVy9-images.jpg

navigazione , primo giorno verso Bari

1xwqZ0-images.jpg

in porto a Bari, è fantastica!

Gd7_9-images.jpg

Alberobello

GdwWA-images.jpg

Cefalonia, appena superata

1xxgm0-images.jpg

Olimpia, stadio

Y2QG0-images.jpg

Alba su Oia, Santorini

1xxRM9-images.jpg

1xyC9S-images.jpg

GeeQ9-images.jpg

a spasso per Oia

GeDMA-images.jpg

lui non poteva mancare!!!

1f23zi-images.jpg

Thira vista dalla nave in rada

1xzQui-images.jpg

a Mykonos il sole sta tramontando...

1f2Cui-images.jpg

cenetta a Mykonos(non che sulla Costa non ci dessero da mangiare, eh...)

1f2Rs9-images.jpg

il mitico cane ''salvapanino'' di Rodi!!!

1f2Wrr-images.jpg

buffet di Mezzanotte nelle cucine, onore ai cuochi!!!

Ggz_A-images.jpg

un misto tra Genova e Napoli...ma siamo a Dubrovnik

GhumS-images.jpg

stiamo arrivando a casa, purtroppo :evil:

1xBxKr-images.jpg

il saluto di Venezia alla Costa Fortuna, mattina del 9/11/2009....si scende tutti [smilie=amicici_04[1].gif]

Francy... non riesco a vedere neppure una foto... :?
Daniela

Neanche io non vedo niente.

Un saluto.

ho inserito tutto con PostImage...che devo fare per renderle visibili???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.