Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
:shock:gennaio ha detto:per amartoni:scusa ma con che compagnia si prenota il treno per amsterdam?
Rodolfo ha detto:Certo che se il disastro è avvenuto per i motivi che si stanno ipotizzando nelle ultime ore, ovvero le sonde anemometriche che rilevano la velocità dell'aereo, è una cosa che mette i brividi. Non gravi danni a bordo o eventi incontrollabili, ma tutta una serie di eventi causati dal ghiaccio sulle sonde che hanno innescato il successivo disastro. Difetto già riscontrato in altri velivoli.
ma non indecifrabili per tutti ahah comunque hai ragione Rodolfo...
Sidestick = il joystick con cui i piloti controllano i movimenti del velivolo attorno a due dei tre assi di movimento... il terzo viene gestito con l'uso della pedaliera collegata al timone
Cabrata = inclinazione verso l'alto/salita
FO = first officer, ergo il copilota
ma non indecifrabili per tutti ahah comunque hai ragione Rodolfo...
Sidestick = il joystick con cui i piloti controllano i movimenti del velivolo attorno a due dei tre assi di movimento... il terzo viene gestito con l'uso della pedaliera collegata al timone
Cabrata = inclinazione verso l'alto/salita
FO = first officer, ergo il copilota
Questo è parzialmente falso, perché in una tratta il PF (Pilot Flying) potrebbe essere il FO (First Officer) e il PNF (Pilot Not Flying) il CPT (Captain)
A me !!!!!!! Qualcosa ho capito ma se me lo racconti....in cristiano, per piacere.
Un saluto.