capricorno
Super Moderatore
Con la presenza a bordo di ospiti provenienti da diverse aree geografiche è stata implementata la presenza a bordo di più personale, soprattutto alla reception, che parli diverse lingue per venire incontro alle più svariate esigenze. Qualcuno c'è sempre e se non disponibile viene dato l'orario in cui lo puoi trovare o viene chiamato se la questione è urgente. Al ristorante, il cabinista e gli addetti al bar l'italiano lo comprendono e fanno di tutto per farsi comprendere. Tutto poi dipende da come è composto il personale in nave e questo neppure il call center lo può sapere.Si ho letto , mi sto facendo un po di cultura su MSC anche perché ho fatto la prenotazione del il 24/09/2023 crociera da NY . (devo ancora confermarla) , Ho anche chiamato il Call center chiedendo informazioni su tale questione . Mi hanno detto che "teoricamente " parte del personale parla Italiano , ma me lo ha detto con la stessa convizione di una che non ha la più pallida idea di cosa ha detto. Ho letto che anche su crociere "mediterraneo" c'è lo stesso problema .
Ultima modifica: