• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

disdetta crociera e varie

Re: disdetta crociera e varie

ok, sono le ore 14.00
inizio il mio turno di lavoro, finalmente serena.
la scelta è caduta su: Tesori della Storia anche se per assurdo mi costa un pochino di piu' rispetto all'altra, lasciando perdere le 75 euro che ho perso per la disdetta, ma è piu' cara la quota base cabina.
grazie a tutti e a chi ci sarà appuntamento in nave.
Andreina

ANDREINARUGGERI ha detto:
le ho proposto di andare con amiche, colleghi,
niente lei vuole andare con il suo ragazzo
cosa sacrosantamente giusta
non fosse che cosi' ha inguaiato me.
per la cronaca, mai regalare una crociera fissando già date
perchè poi non sai mai se il ricevente giustamente potrà attenrvicisi.
io dopo questa esperienza ho chiuso con questo tipo di regali,
ben inteso che mi ha fatto molto piacere farlo.
questo è il mio consiglio, a meno che ovviamente si regali a pensionati o gente che non lavora
Andreina

:):):):) meglio un buono così va dove vuole quando vuole!!!

giusto, ognuno vada dove vuole andare e quando vuole andare.
ho sbagliato io a vincolare le date, ma mi ero accordata segretamente con il suo ragazzo.
mah! mistero
comunque per la cronaca hanno scelto la crociera profumi del mediterraneo con partenza il 22 da Savona, dalla cui quota sono state scalate le penali.
perfetto, ora tutto risolto
devo riposizionarmi mentalmente sulla mia di crociera perchè fino ad ora avevo cercato, stampato consigli sulle escursioni delle isole del sole.
ora devo tornare punto a capo e manca solo un mese.

che bello!!!!!!!!!!!
però parti prima!
come ti dicvevo ho fatto un itinerario simile quindi se vuoi consigli......... :D
anche profumi di mediterraneo è bellissima come crociera!!!!!!!!!!!!
fai iscrivere qui anche tua figlia! :wink:

:roll: ah ah
la faro' iscrivere, bisognerà che si documenti pure lei, mica posso fare tutto io
oh !!! io sono vecchia, dopo tutte queste emozioni ho bisogno di riposo.
sto aspettando il numero della cabina una b3 !!!!!!!!!!!!!!!!!
che sollievo
ma soprattutto è bello condividere con tutti voi le ansie ed i dubbi
comunicare per me è fondamentale.

andreina, hai perfettamente ragione: tu pensa alla tua crociera e tua figlia alla sua (ma qualche consiglio daglielo: come dice il grandissimo Edoardo "i figli sò pezz'e core!!!!") :lol: :lol: :lol:

Intanto complimenti per la scelta: vedrai che riorganizzarsi per scali e tutto il resto sarà davvero emozionante :D :D :D

Non vorrei sbagliare però mi sembra di ricordare che nelle clausule dell'assicurazione c'è l'annullamento per motivi di lavoro.
Io ho usufruito per malattia e non c'è stato problema, ma ti consiglio di leggere bene il contratto assicurativo, potresti rientrare nell'eventuale rimborso.
Ciao, ciao

Ciao Rodolfo, mi riallaccio al tuo messaggio, anche se vecchio. Quale è stata la procedura precisa per l'annullamento per malattia?