• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disney Cruise Line, festeggia 25 anni in mare.

capricorno

Super Moderatore
Disney Cruise Line festeggia il 25° anniversario
31 marzo 2023


1680331979292.png




Anniversario d'argento in mare
Disney Cruise Line festeggia il suo "Anniversario d'argento in mare" con nuovi costumi per il Capitano Topolino e il Capitano Minnie, che appariranno con i loro nuovi abiti in molte crociere. Ci sono anche altre sorprese in serbo.

I look coordinati dei due personaggi mettono in risalto il colore distintivo della celebrazione, Shimmering Seas.

La celebrazione del 25° anniversario della compagnia di crociera sarà presente sulle partenze a bordo di tutte e cinque le navi Disney Cruise Line da maggio a settembre 2023. Gli ospiti avranno l'opportunità di assistere a nuovi intrattenimenti, miglioramenti a tempo limitato, merchandising e altre sorprese.

Le sorprese celebrative includono:

Una canzone d'autore che farà da colonna sonora alla celebrazione
Nuovi intrattenimenti e attività per la famiglia con esperienze serali create esclusivamente per la celebrazione dell'anniversario.
Creazioni culinarie a tema, dai dessert ai cocktail artigianali ispirati e altro ancora.
La Shimmering Seas Collection, una linea di merchandising caratterizzata da un nuovo colore distintivo che comprende abbigliamento, accessori, bicchieri, souvenir e altro ancora.


In questa occasione, Disney Cruise Line svela anche un nuovo livello di iscrizione per Castaway Club, che riconosce il ritorno degli ospiti della compagnia di crociera con premi e vantaggi esclusivi. Per onorare i 25 anni di crociere Disney, i membri guadagneranno ora lo status Pearl dopo 25 vacanze Disney Cruise Line.

Le crociere con la celebrazione del "Silver Anniversary at Sea" salperanno verso le Bahamas, i Caraibi, l'Europa e l'Alaska durante l'estate del 2023.



Cruises Industry news.com
 

Rodolfo

Super Moderatore
25 anni!!!! Mi ricordo due volte al giorno il passaggio davanti a Fincantieri e vedere la progressiva nascita delle due prime navi della compagnia: le decorazioni dorate, le immagini dei personaggi Disney che andavano ad arricchire il loro aspetto. Due gioielli al loro esordio.
 

albacom

Well-known member
Devi pensare che ero invitato in marittima al battesimo e non ci sono potuto andare per un imprevisto familiare:(
 

massimilianob

Well-known member
Dev'essere fantastico viaggiare con loro. fatto più volte dei preventivi ma dei prezzi che hanno fanno sembrare a buon mercato lo yc...
 
Ultima modifica:
Top