• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disney Cruise Line , la programmazione estate 2025.

capricorno

Super Moderatore

Disney annuncia le partenze per l’estate 2025; Fantasy in Europa​

  • 14 marzo 2024
Fantasia Disney

Secondo un comunicato stampa, Disney Cruise Line ha annunciato i suoi itinerari per l'estate 2025, navigando verso l'Europa, l'Alaska, le Bahamas e i Caraibi.
Per la prima volta, DCL offre crociere europee verso il Mediterraneo e il Nord Europa a bordo della Disney Fantasy.
Nell’estate 2025, la Disney Fantasy trascorrerà la sua prima stagione estiva in Europa, visitando destinazioni dal Nord Europa al Mediterraneo da maggio a fine luglio. Le partenze da 5 a 12 notti da Barcellona, Spagna e Civitavecchia (Roma), Italia includeranno porti di scalo in tutto il Mediterraneo, mentre una navigazione di 12 notti verso le isole greche prevederà tre scali in Grecia, due in Italia e le tappe della stagione. sosta solo a La Valletta, Malta.
Da fine luglio a settembre, la Disney Fantasy salperà da Southampton, nel Regno Unito, verso destinazioni tra cui Spagna, Norvegia e Isole britanniche.
Quattro navi Disney Cruise Line faranno scalo in Florida con tre navi che salperanno da Port Canaveral e da Fort Lauderdale, visitando le Bahamas e i Caraibi, comprese le destinazioni delle isole private Disney.
La Disney Treasure opererà itinerari di sette notti da Port Canaveral ai Caraibi orientali e occidentali. Le crociere nei Caraibi orientali porteranno gli ospiti nell'isola paradisiaca privata della Disney, Disney Castaway Cay, insieme a Tortola e St. Thomas. Le crociere nei Caraibi occidentali toccheranno destinazioni come Falmouth in Giamaica, Grand Cayman e Cozumel, in Messico.
La Disney Magic avrà come homeport Port Canaveral per la prima volta dal 2016, operando crociere di quattro e cinque notti verso le Bahamas e entrambe le destinazioni dell'isola Disney. Una crociera di 10 notti nei Caraibi meridionali a luglio toccherà entrambe le destinazioni insulari della Disney Cruise Line, nonché Antigua, St. Kitts, San Juan e Tortola nelle Isole Vergini britanniche.
La Disney Magic e la Disney Dream porteranno gli ospiti a Disney Lookout Cay a Lighthouse Point sull'isola di Eleuthera. Itinerari selezionati includeranno soste sia a Disney Castaway Cay che a Disney Lookout Cay a Lighthouse Point, con sei crociere Disney Magic o Disney Dream che salpano esclusivamente verso le destinazioni dell'isola Disney.



Cruise Industry news. com
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
https://www.shipmag.it/nave-crociera-disney-fantasy/

20 marzo 2024

Disney porta nel Mediterraneo la nave da crociera Fantasy: ecco in quali porti italiani arriverà​


Da Civitavecchia a Genova, saranno sette le città italiane che a partire da maggio accoglieranno la nave Disney


Genova – Per la sua prima stagione estiva in Europa, la nave da crociera Disney Fantasy coprirà i porti del Mediterraneo e del Nord Europa.

La nave da 2.500 passeggeri offrirà inizialmente crociere da cinque a 12 notti da Barcellona e Civitavecchia da maggio a fine luglio 2025.

I piani della nave nel Mediterraneo includono anche una crociera speciale di 12 notti verso le isole greche, con tre scali in Grecia, due in Italia e unica tappa della stagione a La Valletta, Malta.

I porti italiani toccati dalla Fantasy, oltre a Civitavecchia, saranno Livorno, Messina, Catania, Napoli, Genova e Palermo.

A partire dalla fine di luglio e fino a settembre, Disney Fantasy avrà invece come homeport Southampton, da dove offrirà una serie di viaggi da tre a otto notti verso varie destinazioni nel nord della Spagna, Francia, Belgio, isole britanniche, Paesi Bassi, Norvegia, Islanda e Svezia.
 
Top