• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Disney Dream

moma

New member
Re: Disney Dream

Che bella che è, aspetto che crescano i gemellini e magari faccio una pazzia!!! Visto che di parchi disney ne ho girati parecchi la nave mi manca!!! :D
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Disney Dream

Dati i prezzi è effettivamente una pazzia... Ma una volta la vorrei proprio provare!
Una cosa mi domando. Mi sembra di comprendere che al momento nessuno in questo forum ha avuto l'occasione di provarne, o almeno non ho trovato alcun racconto in merito. La vita a bordo sarà ben separata bambini/adulti? Intendo dire: due adulti che fanno una crociera riusciranno ad avere spazi e momenti liberi (in senso positivo, ci mancherebbe) dai bimbi?! Io immagino di si.
 
T

tano

Guest
Re: Disney Dream

Grazie Magallano.

Guarda, per dirtela tutta ho sempre ammirato la Magic e la Wonder, imaginati allora la Dream....la fine del mondo.
L´unica cosa che stona é il tobogan.

Un saluto.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Disney Dream

Sai come va la Disney sul mercato tedesco Tano? Gli italiani a bordo sono animali rarissimi, ma non so altri pubblici europei come si comportano..
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Disney Dream

Uhmmm...Io non ho notizie precise, ma per la tipologia delle navi e per il programma proposto a bordo penso proprio che siano frequentate al 95% da clientela statunitense...
Anche questa nave, come le altre due della flotta, è costruita da Fincantieri o da un altro operatore?
 
T

tano

Guest
Re: Disney Dream

Non sapreI Magallano e credo che Gabriele abbia ragione, infatti l´avventura un paio d´anni fa da parte della Disney in Europa non era finita bene, infatti tornó subito in America, mercato piú reditizio.
Probabilmente adesso i tempi sono piú maturi, vedremo, o c´é troppa crisi in America e conviene il mercato Europeo.

Un saluto.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Disney Dream

tano ha detto:
Non sapreI Magallano e credo che Gabriele abbia ragione, infatti l´avventura un paio d´anni fa da parte della Disney in Europa non era finita bene, infatti tornó subito in America, mercato piú reditizio.
Probabilmente adesso i tempi sono piú maturi, vedremo, o c´é troppa crisi in America e conviene il mercato Europeo.

Un saluto.

Penso comunque che anche il posizionamento in Mediterraneo sia basato su un'utenza in grandissima parte statunitense..
 

pmanlio

Active member
Re: Disney Dream

Magellano ha detto:
Mi sembra di comprendere che al momento nessuno in questo forum ha avuto l'occasione di provarne, o almeno non ho trovato alcun racconto in merito. La vita a bordo sarà ben separata bambini/adulti? Intendo dire: due adulti che fanno una crociera riusciranno ad avere spazi e momenti liberi (in senso positivo, ci mancherebbe) dai bimbi?! Io immagino di si.

Non ci sono mai stato, ma conoscevo una persona che ci ha lavorato per mesi (ha fatto Minnie!!) potrei ritrovarla e chidergli qualcosa..

La nave è stupenda, penso che solo Disney si possa permettere di fare una nave così!!

Salutoni e grazie!!
Manlio
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Disney Dream

Era una curiosità Manlio, non è il caso che disturbi Minnie :wink: Me lo sono domandato vedendo ambienti molto belli, raffinati, che fanno pensare ad un'atomosfera rilassante e silenziosa...
 

Liborio86

New member
Re: Disney Dream

Comunque su la rivista "Crociere",c'è scritto che la Disney Magic
verrà spostata nel mediterraneo!!
Speriamo ritorni anche a Palermo,visto che me la sono persa anni fa :roll:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Disney Dream

Liborio86 ha detto:
Comunque su la rivista "Crociere",c'è scritto che la Disney Magic
verrà spostata nel mediterraneo!!
Speriamo ritorni anche a Palermo,visto che me la sono persa anni fa :roll:

Mi dispiace, la Disney Magic non toccherà la Sicilia. In Italia farà scalo solamente a Napoli, Civitavecchia e La Spezia.
 

Liborio86

New member
Re: Disney Dream

Guizzo90 ha detto:
Mi dispiace, la Disney Magic non toccherà la Sicilia. In Italia farà scalo solamente a Napoli, Civitavecchia e La Spezia.

Ma nooooooooooooooo :cry:
Io già pregustavo le foto e il fischio della nave mentre partiva :evil: :twisted: :evil:
 

Cokj72

New member
Re: Disney Dream

Liborio86 ha detto:
Guizzo90 ha detto:
Mi dispiace, la Disney Magic non toccherà la Sicilia. In Italia farà scalo solamente a Napoli, Civitavecchia e La Spezia.

Ma nooooooooooooooo :cry:
Io già pregustavo le foto e il fischio della nave mentre partiva :evil: :twisted: :evil:
e il bacio di Minni :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top